![]() |
le feconda fuori e le racoglie con la bocca :-)
|
ladroiii, grazie allora è come pensa pfft che il maschio non è ancora pronto,speriamo bene nella prossima.
|
te lo auguro e una bella sodisfazione vederli nascere in vasca :-)
|
abracadabra, scusa la domanda off topic..ma come si distinguono machio e femmina?
|
Riccardo2830, il maschio ha la mascella (il termine non penso sia molto tecnico) più pronunciata e dovrebbe essere un pò più grosso. se non ricordo male ha anche la pinna più lunga.
P.S. forse anche i miei sono in fase di riproduzione (il maschio ha già avuto le uova in bocca due volte ma l'ultima sono partito per le vacanze e non ho potuto seguire la schiusa): oggi si toccavano ed il maschio faceva vibrare la coda e si strusciava sulla femmina .... #22 |
e giustissimo ma si vede la differenza solo quando sono adulti :-)
|
ma visto ke vi partoriscono a tutti 2 piccoletti da regalare ci sono per me? #19
|
confermo: il maschio è incinto.
ieri sera era ancora in atteggiamenti amorosi e quando ho dato da mangiare da buon futuro papà non ha mangiato. penso che sia abbastanza difficile riuscire a farne crescere un paio dopo che sono nati ma nel caso pensavo di fare come Matteo e metterli in vendita devolvendo il ricavato in beneficenza |
#25 #25
|
giangi1970, ha preso dal padrone. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |