![]() |
ok, trovato, ma sulle T8, pensi valga anche per le T5... ??? Azz... le ho ordinate stamani.... :-(
|
sono sulla descrizione dei portalampada t8, stessa marca.
Può darsi che vadano bene per le t5, io personalmente dubiterei... prova a mandare una mail, ti rispondono entro 48 ore e sono molto gentili :-)) |
ok.... :-( grazie Picci....
|
Ah, se telefoni (ammesso che rispondano, visto il trasloco) ti bloccano anche l'ordine!!! sorridi!!!
|
io ci riprovo.... #12
non è che sapete dove posso trovare quelle dell'articolo precedentemente menzionato?? #13 #13 #13 #13 |
Quote:
|
Quote:
grazie 1000!! |
Quote:
|
Quote:
grazie ancora. Golddiscus |
Paolo Piccinelli, mi darò al lambrusco invece che alla grappa ;-) , ma spieghi ad un povero ignorante cosa ha questo che non va':
http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=261&idn3= Comunque per il link che ho dato prima l'unico suggerimento che posso darti (oltre a moderare il lambrusco :-D ) se non li vedi, è di usare il pulsante "aggiorna pagina", probabilmente hai in memoria una pagina di Abissi vecchia e ti carica quella. Sono per 24-39-54W quindi non possono essere per T8, ed inoltre c'è scritto per T5. PS: certo che di confusione con T5 e T8 ne avete fatta mica poca :-D :-D :-D !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |