![]() |
Anch'io sono intenzionato a comprare un Ambiente 80 advanced... essendo un neofita, ritengo che l'acquario in questione abbia un prezzo piuttosto ragionevole... (e non è scadente quanto quelli economici degli ipermercati... o no?) magari con il passare del tempo e con l'acquisizione di più esperienza, si potrebbe fare una spesa più importante... però per ora è quello che passa il convento...
L'unico dubbio che ho riguarda proprio quello dei neon... mi sembra da pazzi modificare un coperchio nuovissimo... voi, o insomma, chi ce l'ha come avete fatto ad aggiungere un altro neon? A sto punto... se cmq bisogna sostituire tutta la plafoniera, conviene comprare un ambiente 80 basic... |
da neo fita a fita......dopo pochi mesi ti renderai conto che il coperchio deve essere modificato.
ciao bello |
Io ho ho deciso di comprare alal fine un acquario usato di 96litri lordi 80x30x40, in buone condizioni completo di mobile e moltissimi accessori...70 euro.
Ho acquistato un filtro esterno pratiko 200 e un impianto co2 ruwel nel mercatino. Lunedì dovrebbero arrivare e inizio questa nuova avventura Ho anche acquistato 4 neon da 18watt, due philips 840 e due 865. All'inizio ne metto solo due per un totalie di circa 0,45w/l, successivamente monto gli altri due per un totale di circa 0,9w/l forse arrivo anche a 1 :) Penso che per iniziare sia buono...non ho speso moltissimo ed ho una buona illuminazione, un ottimo filtro, un impianto co2 e una buona vasca con un bel mobile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |