![]() |
Quote:
in effetti mi era saltata l'idea di mettere altri ospito (ho aperto un 3d in anabantidi) delle microrasbore o delle caridine, comunque visto che me lo sconsigliano tutti credo che lascerò solo il betta anche se un po mi fa pena tutto solo soletto, non è che poi soffre di solitudine? |
ed intanto il betta al ritorno dalla scuola mi ha fatto una sorpresina:
http://i21.tinypic.com/16ljwc7.jpg mi pare di aver letto che quando fanno ste cose è sintomo che stanno in buona salute il betta, è così? |
é un principio di NIDO... i miei quando lo facevano sembrava che avessi versato il detersivo nell'idromassaggio...
Vedrai che tenderà ad ingrandirlo... Non credo che soffrirà di solitudine, spesso e volentieri in natura sta da solo in una pozzanghera quindi. Se hai modo di allestirti altre 2 vasche potresti provare la riproduzione che è veramente affascinante per il comportamento del maschio. :-) |
si ho due vasche ma l'altro acquario contiene colisa, guppy e cory...
oggi ho provato a dargli cibo congelato, artemie, ma a quanto pare non sembra averlo gradito, mentre l'altro congelato (occhio di bue, chiromonus, spinaci e altro) sembra gradirlo molto, insisto con le artemie? |
Quote:
|
si lo so che non stanno bene colisa e guppy, però purtroppo ho fatto degli errori non sapendo bene gli abbinamento che potevo fare. Ora sto cercando di darli a qualcuno e mettere al loro posto un branchetto di rasbore.
|
passwordlost, qualcuno sul forum lo trovi per uno scambio... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |