![]() |
Quote:
:-D :-D :-D -28 |
Ciao Sun si ci legge lunedi allora :-D, io lunedi ho gli esami del recupero debito -04 -04 maledetti
Ciao ciao Sun |
quando apro lo sportellino il trichogaster comincia ad agitarsi, se poi metto un dito dentro l 'acqua comincia a giocarci con quelle due antenne che c' ha sulla pancia. fantastico! #36#
|
anche a me :-) erano i re dell'acquario, anche se il maschio era sotto alla femmina, infatti, quando alla femmina giravano, attaccava il poverso maschio che a furia di nascondersi in mezzo ai legni e alle piante gli si formò un piccolo buchino... perchè andava sempre a sbattere la testa :-( (erano nel 125) Poi, sono morti di vecchiaia, avevano entrambi quasi 5 anni, sono morti lo stesso giorno in ore differenti, mentre tutti i valori erano molto buoni... morte sincronizzata,o quasi... ma siamo giu di li... anche se la femmina lo picchiava si volevano bene :-)) perchè non potevano rimanere distanti troppo a lungo, e la femmina prima di scacciarlo lo cercava, ci stava un po vicino si toccavano con i piccoli baffetti e poi dopo appena le rigiravano lo mandava via poverino #07
|
chissà se ci provano gusto, ma i miei discus si lasciano accarezzare e "lisciare" la pinna dorsale..e..anche quando non ho il barattolone di cibo.. -28d#
|
Quote:
comunque meglio il debito che essere rimandato a settembre come succedeva una volta, #36# anche se credo che sarebbe meglio ritornare al vecchio sistema, si sta facendo di tutto per rendere l'informazione sempre più "disinformata" #23 Quote:
Quote:
|
Quote:
Parecchi anni fa, quando avevo il mio bellissimo Betta ho notato che quando mi avvicinavo al vetro lo faceva anche lui, docile; invece, quando si avvicinava qualcun altro, allargava le pinne e le branchie, pronto alla lotta. Cioè, mi distingueva dagli altri componenti della mia famiglia! Che tipo elitario! :-D |
ot Sun, non so cosa intendi per rimandato a settembre, pero io l'esame del recupero debito lho fatto in questi 2 giorni, domani i risultati e se per sbaglio non ne ho passato uno da giovedi fino al 17 devo andare a scuola al mattino al seguire il corso di recupero... e sinceramente mi sono rovinato le vacanze per studiare matematica, fisica e latino... e di andare 1 settimana a scuola in piu preferisco buttarmi a pesce nel mega vascone dei pirrahna in allestimento... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
fine OT |
Slimmazzo, quando andavo a scuola io, non esistevano i debiti, ma adesso son di moda ti finanziano tutto pure l'istruzione #23 :-D #23 :-D
una volta se non avevi la sufficenza in una materia venivi rimandato a settembre, cioè ai primi del mese dovevi fare l'esame delle materie massimo 3 che avevi rimandato e se non le superavi, ma non hanno bocciato quasi mai nessuno, venivi bocciato #23 Quote:
|
infatti sun, quest anno niente belinate, io e fra, ci diamo una mossa perche uscire con 60 è un rischio... almeno con 70 è un po piu decoroso... :-)) poi ora, non ho piu la ragazza a cui pensavo sempre, anche se ora c'è in testa il pensiero del nanoreef :-D :-D pero, tra nano e ragazza... non c'è tanta possibilita, forse per conciliare ci vorrebbe una ragazza nana. :-D no, pero, apparte gli scherzi, quest'anno ci do una botta cosi poi vado a fare l'universita e dopo mi potro permettere di non studiare (dopo luniversita :-D -28d# #17 #36#) e cosi farmi una casa solo di acquari :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |