![]() |
ma se non lo guardano neanche... come faccio???
secondo me preferirebbero morir di fame piuttosto che assaggiare quella roba.... |
ho risolto il problema... tornando dal lavoro non noto più i cardinali.... spariti....
le opzioni sono... o se li è pappati l'anemone (però di solito si badavano a stargli nelle vicinanze) o sono saltati fuori... fuori non li vedo.... e non so come si può vedere se se li è pappati l'anemone.... |
mi sa che per far prima mi butterò sugli okinawae
|
puo essere dietro alle rocce morto.
|
povero :-)
|
Quote:
sinceramente.. ci ho riguardato con speranza.... ma neanche il cadavere... se lo saranno già pappato... spetta... sono due... non nego che mi sparivano ogni tanto, ma poi risaltavano fuori... ma ora è un giorno che non li vedo... e vorrei avere conferma da pfft su ciò che hai me temo... perchè... a che motivo si dovrebbero nascondere dietro le rocce? non spero nella riproduzione... troppo piccoli.... e allora???? spaventati??? non saprei.... magari mangiavano poco... l'anemone li ha sfiorati ed il gioco è fatto... ma strano... di solito ci stavano alla larga... spesso e volentieri anche i pagliacci stessi..... |
Brig, i batteri se lo sono gia pappato! #19
|
forse qualcosa di piu grosso :-D
|
accidenti... da "alimentazione pesci"... siamo arrivati a "smarrimento cardinali"..... e io che aspettavo info sul ciclop-eeze... campa cavallo!
|
beh.. forse l'hyspidus o il rincocinentis... o forse ancora peggio ciò che temo io...
cmq Samuele & Diana il nesso c'è... c'era il problema che prima non mangiavano... provavo a cercare soluzioni... ma ora il problema non c'è più... ora deciderò fra le 3 alternative supposte ieri con pfft... cmq... che ne dite di stillare una dieta da lunedì a domenica per esempio lune: pranzo / cena granulato (marca) / fiocchi (marca) per esempio... con marche e tutto... che ne dite??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |