![]() |
al max le buchi con uno spillo e ci passi uno straccio x far uscire l'aria..
|
Quote:
Il discorso è che non esiste una carta che abbia la colla dalla parte del colore quindi che permette di essere attaccata nella parte esterna del vetro posteriore!!! Quindi secondo me la migliore soluzione è il plexpigas blu!!! ;-) |
per non far venire le bolle si deve inumidire il vetro,avete presente come fanno i carrozzieri per attaccare le pellicole sui vetri? ecco in quel modo,inoltre si potrebbero usare quelle pellicole li di colore blu,ce ne sono alcune molto poco trasparenti e le vendono anche a metro e le puoi attaccare dal lato esterno e la colla non si vede.
|
Quote:
Ma di quale pellicole trasparenti parli? |
Si,meglio anche il sapone,intendo quelle per i vetri posteriori,tipo quelle nere delle limousine.
|
Tra qualche giorno arriverà la vasca nuova...e voglio vedere se trovo il plexpigas blu,che secondo me come avevo già detto rimane la migliore soluzione...
Anche perchè questa carta che si attacca dentro la vasca alla fine non può rilasciare sostanze che inquinino l'acqua??? #24 |
La cosa più semplice da reperire e da fare:
sfondo blu adesivo (centri brico)..spruzzare d'acqua il retro della pellicola (mettendola senza la carta di protezione a terra). Prendere l'adesivo e metterlo sul vetro..si può posizionare tranquillamente perchè scivola (anche senza sapone)..io poi ho preso una riga..una classica morgantina di alluminio..ho messo "una passata" di scotch trasparente sulla..chiamamola.."lama" in modo che passando non rovini la pellicola..poi dal centro del vetro, premendo, la si fà scorrere verso l'esterno, ripetendo l'oprazione più volte e per tutti i lati..occhio che non sembra ma di acqua ne esce tanta, tenete pronto uno straccio.. Il risultato è ottimo anche nel mio caso, cioè non l'avevo mai fatto ed avevo un po' di paura del risultato.. Bellerofonte87, come da spiegazione, l'adesivo rimane all'esterno, non all'interno..nel mio profilo vedi il risultato con e senza rocce |
Quote:
Xkè quella che ho trovato io nei centri brico o ferramenta e blu però è adesiva nella parte posteriore al blù,significa che si deve attaccare internamente in vasca e sta quindi immersa. |
io o messo uno sfondo blu rende bene :-)
|
guarda che le pellicole che trovi nei grandi magazzini sono dello stesso colore anche nella parte dove c'e' la colla...e si mettono esternamente
questo e' il risultato color blu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |