![]() |
sto cercando di farla appena ci riesco te la mando..cmq ho guardato un po in quel link che mi hai mandato e mi sn piaciuti il colisa il betta il guppy lo scalare il discus e il neon ma nel mio acquario non ci possono stare tutti.... :-( :-(
|
nel tuo acquario ci può stare una piccola percentuale di quello che hai scritto
ti mando in mp un link dove puoi vedere qualche foto di una delle specie da te elencate |
pressapoco quanti pesci pocco mettere?..4 o 5?
|
se metti pesci che si riproducono molto come i guppy direi un 5 o 6
su come gestire la ripro se ne parlerà in futuro se vuoi mettere pesci di branco che non si riproducono (o comunque si riproducono con difficoltà) andrei nella sezione caracidi dove sono più esperti di me, ma per quel che ne sò io se si parla di pesci gregari un 100 litri è piccolo, figurati un 40 |
ecco la foto dell'acquario
|
quinid i neon nn li potrei mettere e potrei mettere solo alcuni guppy?
|
ok
già che ci siamo ti chiedo di quanti watt è la lampada. le piante vanno sostituite, ci vogliono delle piante vere il distributore di ossigeno lo metterei su un lato, ma io non sono pratico di allestimenti spettacolari... dai partiamo dalla lampada |
Quote:
|
la lampada è da 8w
|
ok, hai uno 0,2 watt a litro...puoi metterci senza problemi piante tipo anubias barteri nana e muschi vari
le piante sono assolutamente fondamentali se hai la possibilità di aumentare il wattaggio inserendo un'altra lampada meglio ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |