![]() |
Ciao a tutti,
allora mi sono documentato, quello bianco e quello gliallastro sono dei molly balloon poi ci sono i due guppy un black moor un carassius un corridoras e un pesce squaletto che non so che nome abbia, mi hanno detto ancistrus, ma guardando le foto ha il muso troppo lungo rispetto al mio.... ditemi voi :D Ps. Mi dite anche come faccio a riconoscere quali sono i maschi e quali le femmine? sopratutto dei molly non riesco a capirlo mica :D la differenza tra loro e che uno ha la pinna dorsale lunga e l'altro corta.... boh boh :DDD |
Nessuno che sappia darmi un'indizio?
|
jeepers, hai un casotto in vasca non indifferente, Guppy, Orifiamma (Carassi deformati), Corydoras aeneus albino, Ancistrus e ballon (che non sarebbero da comperare perchè hanno spina dorsale deformata e nuotano male). Ci sono quindi pesci di acqua fredda e di acqua tropicale ed anche pesci che gradirebbero acque diverse come valori.
Il distinguere i maschi dalle femmine mi sembra non prioritario, si deve prima mettere ordine nella popolazione. Per adesso tieni la temperatura a 24C. |
Bene,
sto trovando un alloggio per i pesci di acqua fredda, di conseguenza credo che ancitrus, black moor, e pesce rosso debbano andare in acqua fredda. Molly Balloon, guppy ed coridoras albino in quella tropicale giusto? Per l'acqua fredda ho capito che il procedimento è lo stesso, pensavo di prendere un'altro 60 litri per i pesci freddi, ma credo sia piccolino per loro. Mi date qualche consiglio? |
60l è troppo poco per loro. L'ancy va in acqua tropicale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |