![]() |
ok...lascio tutto com'è...meno male che avete risposto in tempo...stavo per svuotare tutto!!!!ieri ho inserito un nuovo oggetto..non è che quello ha influito?nelle mie foto si vede, è una specie di roccia su cui ho messo una anubias...però non è una roccia vera, è artificiale...
|
ma a parte questi problemi come posso capire se il filtro ha iniziato la sua maturazione?i test mi indicano che i valori sono stabili...nessun aumento ne ribasso...
|
oggi l'acqua inizia a schiarirsi e la puzza di "gas" è davvero forte...a quanto pare tutto procede come mi avevate detto...la cosa strana è che i valori dei vari test non sono cambiati per niente...non dovrebbero aumentare?
|
ragazzi, sarò sfigato, ma dopo 2 giorni di acqua limpida oggi è ritornata bianca!!!penso di averne capito la causa...l'attivatore batterico che uso, il bactozym della tetra, forse ha una carica batterica troppo forte...ieri ho aggiunto la quantità consigliata e oggi ho di nuovo l'acqua bianca!!! ho fatto male a metterlo?inoltre non ho nessun valore in aumento...niente picchi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |