AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Curvo dopo un mese inserimento " calli " (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=954)

koilos 23-03-2005 11:57

Quote:

io sposterei la hydrocotile e darei più spazo alla callitrichoides...

se riesci stacca delle piantine e ripiantale lontano dal cespuglione in modo che stoloni meglio...
L'idea e' proprio questa! Man man che la " calli " si espandera' prendera' il posto della " hidro ", con ogni probabilita' togliero' anche l'alternantera che verra' sostituita proprio dalla " hidro " che dovrebbe creare quasi un "muro" dietro le ludwigia esaltando il contrasto tra verde e rosso.

IL_Drugo 23-03-2005 16:26

Bella vasca! :-)) uno sfondo glielo metti?

marco87 23-03-2005 16:49

Quote:

Originariamente inviata da koilos
Quote:

io sposterei la hydrocotile e darei più spazo alla callitrichoides...

se riesci stacca delle piantine e ripiantale lontano dal cespuglione in modo che stoloni meglio...
L'idea e' proprio questa! Man man che la " calli " si espandera' prendera' il posto della " hidro ", con ogni probabilita' togliero' anche l'alternantera che verra' sostituita proprio dalla " hidro " che dovrebbe creare quasi un "muro" dietro le ludwigia esaltando il contrasto tra verde e rosso.

me lo immagino...verrà bello... ;-)

edoardo86 23-03-2005 19:37

molto bello però hai poca luce per fare un prato con le "calli" richiedono molta luce

maxtomli 23-03-2005 19:37

#13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13
Ti faccio i miei complimenti, veramente un gran acquario!

koilos 23-03-2005 19:43

Quote:

molto bello però hai poca luce per fare un prato con le "calli" richiedono molta luce
Giusta osservazione! Infatti il neon( ovviamente dotato di riflettore ) l'ho montato proprio sopra la zona centrale dove voglio ottenere il prato, vediamo un po' che succede, la mia speranza e' che non si " allunghi " troppo, staremo a vedere, prossimo aggiornamento tra un,altro mese!

Dalila 24-03-2005 13:10

che spettacolo -05 !!!

davvero complimenti #25

koilos 24-03-2005 20:01

Grazie a tutti per i complimenti, veramente graditissimi, c'e' fra di voi qualcuno che ha piantato la "calli" e mi puo' dare qualche suggerimento?

luki 25-03-2005 01:36

molto bello, e considerando la non moltissima luce direi che stai facendo proprio un ottimo lavoro

Stefano1963 26-03-2005 02:41

Bellissimo. I ghiaini belli, a mio avviso sono 3: ambrato, nero e bianco.
L'ambrato secondo me è il più "naturale". Il nero e il bianco sono spettacolari per i contrasti. La tua è stata un'ottima scelta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.