![]() |
Quote:
Quote:
|
zaza1984, troppi troppi 200 litri... di mezzo ci sono anche i soldi..andò li trovo? mi viene un capitale! poi lo spazio...dove lo metto??? :-)) no no...troppo davvero! la difficoltà non mi preoccupa...penso che ho e sto passando di peggio!
ma che dite.. una vaschetta di 80-100 litri (e pensare che avevo pensato ad una di 60!) è troppo piccola per gli SPS-LPS? ci sta poco? #24 ora faccio pratica con i molli...devo ancora pensare..cercare..allestire... penso di farla per Natale!!! ;-) ritornando all'argomento principale... vasca attuale solo molli (+ pesci)? nemmeno 2-3 LPS? non ho ben capito il discorso di agente25, ..perchè una vasca allestita di duri può ospitare qualche molle mentre non è valido il contrario? |
sjoplin, :-D :-D :-D
|
Prima pagina... ultimo intervento di pfft.... li hai la risposta che cerchi... ;-)
|
Quote:
io azzarderei, ma lo sai che quello che penso io è relativo ;-) |
Quote:
Mentre se metti 2 molli in una vasca di soli duri non hanno abbastanza produzione di sostanze nocive per danneggiare tutta la vasca |
preve84,
comuque anche io azzarderei... qualcosina ... alla fine l'esperienza si fa provando... se non provi............... |
monodactylus
per far stare bene il tuo monodactylus devi aggiungere circa mezzo chilo di sale ogni cento litri perchè è un pesce d'acqua salmastra
|
edoardo9, il monodactylus vive in salmastra quando è piccolo, poi diventa un pesce marino...
sjoplin, il carbone non lo uso più costantemente..l'ho tolto...perchè togliendo il filtro dovrei sempre tenerlo nel letto fluido e non va un gran che bene...lo potenzia tanto! agente25, zaza1984, ok capito! ;-) avevo letto il passaggio di PFFT ma non avevo compreso fin in fondo...ora è chiaro! si..qualche prova avrei intenzione di farla.... #24 qual è il meno esigente degli LPS? considerando sempre i miei nitrati a 10 che non sono da sottovalutare... caluastera? #24 |
preve84, invece che spendere soldi per un corallo perchè non compri un libro su cui imparare a conoscerli ?
E' la cosa migliore che puoi fare .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |