![]() |
secondo me dipende come vivi l'acquariofilia...
a parte i costi, io non sono in apprensione per la vasca... non sono un misurone... e sono abbastanza tranquillo, anche quando vado via 10gg e non lascio nessuno a controllare... se tu sei ansioso... lo saresti anche con la vasca di pesci rossi... |
Quote:
|
;-)
|
Il problema e' che l'acquario va seguito purtroppo in maniera costante per non parlare di quelli di barriera che anche se progettati a tavolino con tutti i crismi e con materiali super di marca al top di gamma d'hanno problemi .se poi l'acquario come succede spesso cresce con l'esperienza dell'acquariofilo diventa per forza di cose un'accozzaglia di fili volanti con diecimila accrocchi cinesi tedeschi e autocostruiti ,il tutto in un ambiente dove umidita' e sale la fanno da padroni.Quindi lo strano e' l'acquario funzioni andare via anche solo per un giorno puo' essere a volte fatale,come si legge o si sente in giro spesso.
Purtroppo questo e' un giochino che ti prende troppo .............Ma da anche tante soddisfazioni e non so' se una volta provato riesci a farne a meno............. |
murena... non sono d'accordo...
concordo con reefmaniaco, la gestione dell'acquario deve essere rilassante, non stressante... e i problemi non sono proprio dietro l'angolo se si fanno le cose per bene... io non ci dedico pių di 10 minuti al giorno... a volte neanche quelli, ed un paio d'ore quando faccio i cambi una volta ogni 20 giorni... |
Quote:
|
Nn preoccuparti č un virus ritornante, io ho ripreso dopo quasi 10 anni #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |