![]() |
Anche io la mattero in camera per gi stessi problemi..a breve dovrei iniziare!!
Deve essere una figata con acropore...poi la mattina svegliarsi con l'attinica come fose il mare!!! #19 |
le t5 ATI fino alla morte :-)) sn fantastiche... ovviamente con i suoi riflettori!! #36# ...e costano anke poco... :-)) :-))
|
Quote:
Poi considerando che non ho molto spazio se metto una delle plafo HQI che ho indicato prima mi mancherebbero i neon attinich secondo voi posso non averli? Ciao |
Intendo che una mia collega che ha smesso la vasca vuole venderla. Ed intendo che è (se ricorda bene) una 45 cm con un riflettore grande quasi come la plafo. NON incorpota tubi pluorescenti. E' solo hqi!
|
WebSteNet nn intendevo la plafo che costa poco, ma la manutenzione nel senso ke i t5 ATI costano poco se pensi ke i miei 39w costano una quindicina di euro contro i quasi venticinque degli askol
Per quanto riguarda l'attinica potresti evitare utilizzando una lampada con gradazione 15000°k, il nn averla comporta avere un effetto + tendente al giallo ke nn al blu che fa quell'effetto "profondità".... cmq esistono delle PL attiniche da appendere a bordo vasca ke potresti mettere a fianco all'HQI che ti hanno fatto vedere #22 |
flavescens, non avevo capito, :-)).
Ho trovato una plafo su ebay ad un prezzo assurdo da 50cm la cosa strana è che monta 2 T5 da 15W ma non trovo in nessun negozio di acquari on-line gli eventuali ricambi. p.s. Lo so che è una boiata assurda la plafo e perniente professionale. WebStebNet |
Se da 15 watt non sono T5 ma T8. Almeno così parrebbe dal wattaggio
|
Ciao, anche io sto pensando ad un su misura, un 45x45x35-40...Acquariomania di Milano ha un vetraio di fiducia...a me per il mio mi ha sparato 190 euro..che per me sono troppi..vedi tu!! Acquariomania cmq li fa!
Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |