![]() |
Quote:
Esco a più di 3 litri io, fai le proporzioni... Se dico gasse... dagli GASSEEEE!!! -92 :-D |
ritarato a 6.7 e speriamo che con quel flusso riesca a tenere bene i valori d'uscita :-))
|
maremma bucaiola ma me l'avete detto "voaltri" di portarmi a circa 2litri/ora ! ! ! #19
ora vado la e tolgo direttamente il rubinetto del goccia a goccia e vediamo se basta ! ! ! ! #30 oviaaa -42 |
mbeeee ora ho tarato il ph a 6.7 e l'uscita a circa 7 litri/ora come da Vs indicazioni, ma il KH in uscita e' sceso da circa 35 a 26 #24
vabbene accusssi ???! errispondetemi pure non mi offendo...grassssie :-)) |
asvanio, esagerato... :-D
certo che vai a passettini eh... da due litri a sette... #19 Misura in vasca il cambiamento... facciamo un ipotesi: se prima con 2lt/h e per esempio 600mg/l di calcio avevi un apporto giornaliero di 28800 mg/l ( (600x2)x24h), ora con 7 litri e diciamo 500mg/l di calcio hai ( 500x7)x24h ) 84000mg/l di apporto giornaliero... hai voglia se i valori ti salgono adesso, anche troppo di botto così. :-)) |
io gli ho dato gass :-))
per ora nisba variazioni... vediamo comunque tra un po' di giorni lasciandolo cosi' |
Asvanio senti Alexalbe come l'ha tarato, lui ha corallina jumbo come media, e ce l'ha fà senza problemi a tenere alti i valori di CA E KH in vasca.
|
VIC, grazie ;-)
ora aspetto un po' e vedo se con questa nuova taratura riesco a risolvere.... ora di roba ne immetto veramente tanta...cacchio ! ! ! |
Asvanio tra poco monterò anch'io il reattore LG2500 con la nuova vasca.
|
VIC, e' una vera bestia...ma mi sa che non sia molto adatto all'ARM non avendo la griglia sul fondo ma le 4 mandate forellate
comunque intanto scioglie tanto...poi vedremo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |