![]() |
Rive Gauche, ma erano ovviamente del vicino #18 #18
:-D :-D :-D |
Quote:
|
Brig, appunto ! #30
|
Non pensavo che per risparmiare si arrivasse a tanto :-D :-D :-D
|
qualche svariore........
Mi può DISINNESCARE la segreteria telefonica? Soffro di vene VORTICOSE. Di fronte a queste cose rimango PUTREFATTO. Quando muoio mi faccio CROMARE. Essere se stessi: io sono sempre SE stesso! Dal Corriere della Sera 14 ott 16:12 - Infezioni: su 10 pazienti, 100 si ammalano in ospedale. "Presto arriva il treno, hai BLATERATO il biglietto"? Ma come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente, bisognerebbe avere il dono dell'OBLIQUITA'. Un'onda ANONIMA ha travolto i surfisti Mi raccomando: una supposta alla sera DURANTE I PASTI :-)) |
Quote:
alla tua età (aveva 17 anni circa) pensi già a queste cose?, dovresti metterlo per iscritto cmq :-D :-D :-D |
Quote:
ancoraaaaaaaaa .................. #18 #18 Almeno l'Italiano... SALLO!!! Come si sente oggi? Nell'AMPLESSO sto meglio. Basta! Vi state COAGULANDO contro di me! Purtroppo e nel mio carattere: quando c'e qualcosa che non va, io SODOMIZZO. Anche l'occhio VA dalla sua parte. Non so a che santo RIAVVOLGERMI. :-D :-D |
Una volta il mio ragazzo disse: "al gatto gli piace essere grattato sotto la coda" (voleva dire gola...). :-D
|
:-D :-D :-D :-D
una mia aimca aveva comprato un libricino bellissimo con svarioni medici: eravamo piegate dal ridere. Si chiama mi pare 'ho la vagina pectoris' ed è di quella collana di libretti ex a mille lire che ora saranno a un euro, quando l sento me lo faccio prestare e ne copio qualcuna... troppo belle |
[quote="asvanio"]
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |