![]() |
Allora vecchietti #e52 fate vedere chi siete
giuni, il problema controlli stradali lo si avrebbe anche in seguito, besta non esagerare |
Quote:
Quote:
Comunque la mia dimenticanza gioca a nostro favore. Si fanno 2 cene invece di 1. -e66 -e15 |
#e52 Ragazzi, fino ad ora sono venute fuori 2 date, il 5 e il 13 settembre.
Qualcuno ha problemi per il 5, e il 13 non è mercoledì. Che ne direste per il 12? Chi è favorevole è pregato di confermare, altrimenti ognuno faccia una proposta e la maggioranza decide, democraticamente. -79 #80 -97b -e62 |
Fernà, io torno l'11 settembre e il 12 non posso farmi altri km; il 5 va benissimo, il 13 un pò meno, ma cmq ci starei, ma il 12 proprio no, sorry ;-)
|
Quote:
Antonio proponeva il 12 perchè mercoledì e si poteva fare a base di pesce. Per il 14 chi ha problemi? |
Facciamo per il 16 e non se ne parla più :-)) anche perchè e domenica e nessuno può trovare scuse di lavoro...........
Qui da me OVVIAMENTE #18 |
Io non ho problemi, il 13, il 14, il 5, per me va bene sempre, a settembre sono a spasso.Fate voi.Ciao.
|
Quote:
L'importante è che la facciamo.... #21 #21 #21 |
Si era parlato di mercoledì o venerdì perchè Antonio vuole mangiare il pesce.
L'importante è che la facciamo.... #21 #21 #21[/quote] Giusto, per cui rinuncio al pesce -28d# , qualsiasi data va bene, basta che la prima cena non la facciamo di venerdi-sabato-domenica; la seconda ( a Foggia e/o dintorni ) quando volete. Un saluto |
luciafer, Fernà perchè la domenica il pesce dove va -89 a far festa :-D :-D
Va be ho capito fate vobis Ma secondo me meglio il pranzo altrimenti Massimo.... a che ora lo volete far tornare a casa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |