AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Finalmente fatto foto!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9462)

Kain 27-06-2005 09:45

Fondo 5cm + basso, acqua 15cm + alta, mooooooooooooooooooooolte + piante e passa la paura

Nebulus 27-06-2005 10:43

Ma cosa ne pensi delle mie considerazioni al riguardo?

(cioè... poi anche a me piacciono le vasche piene di acqua e piante, però ho voluto tentare uan strada diversa...)

melkain 27-06-2005 11:01

Secondo me son le ditate sui vetri!!!! -11

Nebulus 27-06-2005 11:04

Devo proprio fare un'altra foto... cmq non son ditate, son segni calcarei degli anni... #12

Nebulus 27-06-2005 11:04

...ma te quand'è che lo vieni a vedere di persona? :-))

melkain 27-06-2005 11:11

Quando vuoi, tanto mi sa ke abitiamo a 3 minuti di distanza! (io abito a 5 minuti a piedi da Davide)...
Così ti porto anke un bel sakkettino con una ventina di avannotti di molly baloon. -11

Cleo2003 27-06-2005 12:43

#24 mi piacerebbe vedere una foto più da vicino.. cmq nn è male, quel che mi stona sono le rotale a dx troppo rade.. vero che pian piano si infoltiranno, vero che può essere un bell'acquario molto naturale con poche piante.. ma mi sembra come quei tipi con pochi capelli ma che si ostinano a tenerli lunghi.. preferisco quelli rasati a sto punto :-D
Scherzi a parte.. o aspetti che si infoltisca (ma poi hai l'effetto foresta alta che nn vuoi più) oppure metti un'altra pianta.. una bella echinodorus cicciotta nn la vedrei male.. avresti un bell'acquario semplice ma un effetto migliore ;-)
Immaginavo che ci fosse un motivo per il livello basso dell'acqua.. se tieni più pulito il vetro nn è affatto male ;-)

Nebulus 27-06-2005 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
#24 mi piacerebbe vedere una foto più da vicino.. cmq nn è male, quel che mi stona sono le rotale a dx troppo rade.. vero che pian piano si infoltiranno, vero che può essere un bell'acquario molto naturale con poche piante.. ma mi sembra come quei tipi con pochi capelli ma che si ostinano a tenerli lunghi.. preferisco quelli rasati a sto punto :-D
Scherzi a parte.. o aspetti che si infoltisca (ma poi hai l'effetto foresta alta che nn vuoi più)

ROTFL... no, no, aspetto che si infoltisca (e non ci vorrà molto), la foresta densa in un punto va bene!

Quote:

oppure metti un'altra pianta.. una bella echinodorus cicciotta nn la vedrei male.. avresti un bell'acquario semplice ma un effetto migliore ;-)
Immaginavo che ci fosse un motivo per il livello basso dell'acqua.. se tieni più pulito il vetro nn è affatto male ;-)
Ghgh... 'sto vetro è la mia croce... l'echino è un'idea carina, ma cerco di tenere solo piante asiatiche; dà un po' di tempo alla rotala... per le foto chiedo venia, ma sono in un periodo dannatissimo di esami... :-(

Massimo Suardi 27-06-2005 14:24

Quote:

ma forse il fondo è troppo alto e il livello dell'acqua troppo basso non mi convince tanto, io farei qualche modifica

anche per me

RaMaS 28-06-2005 15:43

Io mi ripeto...secondo me e' carino, e con qualke aggiustatatura sarebbe proprio bello...forse ci siamo un po' standardizzati con l'idea di vasca bella...questa vuole ricreare un canale basso...bhe secondo me ci riesce..poi ovviamente e' sempre possibile migliorare ovviamente.. ;-) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.