![]() |
ok, allora vada x le 2 koralia2 sempre on!
|
pichfire,
Ho capito... da hobby si... è caro... Coralacquarium(penso sia lui)... non è malissimo per il marino.. anche se ultimamente un po in decadenza.... l'acquario di croce coperta me ne han parlato bene... ma non ci sono mai stato! |
Il negozio all'apparenza è piccolo, ma riescono a procurare un pò tutto e soprattutto il padrone è un veterano degli acquari.. Magari senza macchina è più scomodo..
Il fatto che coralacquarium sia in decadenza è un problema.. ha aperto nell'ottobre 2005!! Peccato perchè avrebbe del potenziale.. |
pichfire,
A sentire lui....a settembre ha in serbo progetti... un nuovo taleario diceva... ma poi non so... spero per lui che migliori!! e anche per me.... se no i negozi scarsegiano... |
Credo che debba cambiare un pò il suo modo di pensare.. però non mi piace criticare troppo.. Ripeto il negozio è grande e con potenziale.. speriamo cresca un pò in tutto..
Anche perchè qui a Bologna non c'è molta concorrenza.. I negozi sono in zone appastanza distanti tra di loro.. |
pichfire,
Ha si quello è vero!... ma alla fine gli acquariofili intrippati.....(ne conosco.... :-D ) girano molto molto... pensa che io della mai vasca nuova ho preso tutto a modena.... sarò stato la 4 sabati di fila..... :-)) :-)) :-)) :-)) |
Al centro acquari?
|
no, allo zoomax... bastiglia(modena)... tunze la paghi con 30% di sconto sul prezzo del listino!!
|
Hanno anche aquatronica, vero?
|
http://www.zoomax.it/
ecco il sito.. non badare ai prezzi....... il sito nn è gran chè.. ma il negozio merita! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |