![]() |
ho descritto solo quello che ho visto.... può darsi che abbiate ragione voi non lo escludo...... manon si può mai sapere.....
|
mi fa piacere che hai preso bene la mia osservazione..grazie ;-) ..ah ti aspetto nel nuovo topic ho bisogno anche della tua opinione
|
Credo che la morte non sia avvenuta per il risucchio... o no... #23
Be se la colpa è del risucchio, credo che il pesce era debilitato... Quello che intendevo dire, è che può capitare che un pesce si fermi a "riposare" di notte dentro alla stream... e quando questa riparte... #06 Se viene risucchiato... be... qualche problema di sicuro c'è... #36# |
se posso raccontare la mia esperienza, proprio ieri sera il mio sinchiropus, che di certo coem si sa non e' un pesce ultra veloce (almeno il mio) e' stato risucchiato dall'esterno dalla stream, lui era vicino e la pompa si e' accesa all'improvviso cogliendolo di sorpresa, ero li presente quando e' successo. Se non la spegnevo provabilmente lo trovavo morto :-(
il pesce e' bello sano! ciao a tutti davide |
la pompa di movimento principale quando inserisce mentre sto lavorando in vasca mi porta via la mano e il mio sincropus sta lì senza fare una piega.
Mai visto un passerotto sbattuto a terra da una raffica di vento ,allo stesso modo la brezza delle nostre pompe non è nulla per un pesce sano. |
Quote:
|
Ragazzi su dai pesci sani non hanno problemi a contrastare la corrente di una pompa... allora in natura quando ci sono le mareggiate dovrebbe essere una strage... :-))
|
lelef e' il fatttore sorpresa che conta, se io sono vicino a te e ti do una spinta e mi vedi sei pronto e resti in piedi, se io ti do una spinta mentre sei distratto facile che tu cada per terra, il pesce era vicinissimo alla pompa pochi mm e questa accesasi all'improvviso dalla pausa lo ha attirato, poi che tu voglia crederci o meno il mio sichiropus e' bello sano... eda nche se non mi credi poco conta
|
|
Quote:
io ho parlato di questo! non di spinta...due cose ben diverse sopratutto se arrivano all'improvviso, i miei pesci contrastano benissimo le correnti sinchi compreso! ciao davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |