![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ma perchè non alzi il livello dell'acqua?
|
digitalhawk, hai poi risolto con le lampade?
|
eccomi dinuovo qui, sn andato in puglia x un lutto in famiglia della mia ragazza.
x le lampade purtroppo e' tutto chiuso qui e quindi aspettero' settembre o ordino da internet...intanto ho tolto tutto e ho provato a meettere il legno ricoperto di plastivel...risultato: galleggia! e essendo ricoperto non si puo' impregnare :-D adesso sto provando a fare qualcosa con i legni che avevo... a breve alcune foto |
ho fatto delle foto anke se mi sa ke devo settare bene sta fotocamera...
cmq ecco cosa mi e' uscito oggi in 1-2 orette (smontare tutto, legare piante e muschi, e mettere come mi sembrava carino) sotto con le critiche... |
in realta' e' un po' piu' carino che in foto...sembra messo troppo alla c...o di cane ma in realta' e' sistemato meglio...
|
mi piace, anche se io avrei messo il legno al centro nell'angolo di destra..ma puoi lasciare così e mettere piante..magari il diffusore di co2 in basso a destra e dietro?
comunque complimenti ;-) |
il legno davanti in realta' non e' cosi attaccato al vetro come sembra ma ' la anubias che scendendo dal legno verso il fondo da questo effetto...
si il diffusore e' li xke era un po' di tempo che non mettevo la co2 artigianale e oggi o domani devo andare a comprare quello che mi serve x quella in gel...poi a settembre forse ne comprero' uno a bombola. piante cosa mi consigli di aggiungere? conta che le anubias devono crescere xke in realta' sono le anubias ke avevo prima ke sono state tagliate in 2... |
piccolo consiglio aumenta il livello dell'acqua!!!!!!!!! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |