![]() |
diciamo che e' una questione di dimensoni , di solito le bioballe x percolatori hanno un diametro di 4 cm mentre quelle x filtri hanno circa 2 cm di diametro a tutto vantaggio della superfice colonizzabile
|
quindi sono estremamente consigliabili x l avvio di una nuova vasca le bioballs?
|
io le uso x evitare intasamenti vari
tieni presente che x attivarsi il filtro ha bisogno di quasi il doppio del tempo |
ma io opterei per riempire il filtro di cannoilicchi e bioballs,non solo quest ultime.
|
Quote:
Ho allestito il reparto centrale del filtro in questo modo e nel seguente ordine (% orientative): 20% lana 15% spugna 45% cannolicchi 20% bioballs |
Quote:
Io non ho + trovato le bioballs altrimaenti le mettevo pure io sul fondo del filtro... |
Ciao reizel
non so se sono quelle che dici tu, ma io le bio ball le ho trovate on line qui! http://www.acquaingros.it/dennerlebi...fc9ea6f9e81035 è un sito dove mi ci rifornisco spesso io, provalo è fatto bene... ciao |
marinoso87, quando ho fatto l'ordine da AI le bioballs non erano disponibili, poco male dato che mi hanno invertito 2 pacchi e sto ancora spettando il materiale da mercoledi' scorso... -04 non sai quanto ho le balle girate con AI, domani c'e' di mezzo pure il 15 agosto e la roba mi serve, maledetta la volta che ho ordinato da loro -04
|
mi spiace io mi sono sempre trovto bene pagamento anticipato e corriere espresso, appunto per questo ti ho detto di guardare li... ma che significa che ti hanno invertito il pacco??? l'hanno inviato ad un altro destinatario?
inoltre acquaingros è meno caro rispetto ad abissi! tu in genere dove ti rifornisci? |
marinoso87, hanno spedito 2 pacchi a me e 2 ad un altro chliente, sono arrivati un pacco mio e uno dell'altro cliente e all'altro cliente un pacco suo e uno mio... #23 ora dopo una settimana io non ho ancora ricevuto il mio materiale.
Di solito prendo da abissi aquaristik animalshop e acquaingros pero' con AI ora ho le balle veramente girate -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |