![]() |
tieni d'occhio gli no2...!
se non ne hai in questi giorni (max una settimana) puoi stare più che tranquillo! |
tieni d'occhio gli animali. se li "conosci" ti avvisano ancora prima dei test ;-)
|
per ora tutto a posto :-))
l'unico ad aver problemi è il paguro #07 è uno spettacolo vederlo sgommare sul vetro di fondo (prima avavo la sabbia) -04 mi sa che devo mettergli le catene -05 :-D :-D :-D |
Quote:
io ne ho "ereditati" 2 e mi hanno fatto una strage di talee -04 -04 m'èe toccato di fare un taleario sospeso in 35 litri... immaginati quanto è pratico -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
il mio problemi con gli invertebrati non ne crea :-)
non può solo vedere altri paguri o provato a inserne altri (2 in tutto) ma gli a fatto il fiocco #07 ed è ghiottissimo di turbo -11 |
|
dovrebbe essere clibanarius sp
|
uhmmm... sp mi sa che voglia dire che non è classificato :-)
vabbè, è lo stesso :-)) |
|
thomaz, è identico a quello che ho io...e il mio è pure parecchio grosso. fino a qualche giorno fa ha convissuto pacificamente con uno 10 volte più piccolo. ora che me ne trovo altri 2 in vasca (totale 4 in 35 litri... una specie di arena :-D ) non so come andrà a finire. a dire il vero si ignorano proprio e l'sp gli invertebrati non li disturba. in compenso è qualche mese che si sta rosicchiando il tubo dello spirografo -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |