AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi presento... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93919)

_Andrea_ 07-08-2007 12:49

il primo gatto che ho avuto dormiva sopra all'acquario, una volta il coperchio era fissato male ed ha rischiato di finirci dentro sul serio. Ma ciò non dovrebbe ripetersi... il micio che ho adesso sembra più interessato alle gabbie degli uccellini di mia sorella, pertanto ci dorme abbracciato tutto il giorno!

Bacioni anche a te e grazie per gli auguri! :-)

saretta78 07-08-2007 13:11

poveri uccellini!!! : #24

vedo che cmq sei un amante degli animali.

baci

simovit 07-08-2007 13:47

Quote:

Originariamente inviata da _Andrea_
. il micio che ho adesso sembra più interessato alle gabbie degli uccellini di mia sorella, pertanto ci dorme abbracciato tutto il giorno!

questa frase ha rischiato di farmi morire per asfissia dalle risate -ROTFL-

incredibile :-D

mi so immaginata sto gatto abbracciato alla gabbia stile titty&silvestro :-D

saretta78 07-08-2007 14:35

ma gli uccellini dicono... "Mi è semblato do vedele un gatto!!"
-b01

simovit 07-08-2007 14:41

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

beh vedo che come topic di benvenuto ci sei andato benissimo andrea :-D

saretta78 07-08-2007 14:44

per simovit
belli i tuoi gioelli ... complimenti ... ma li fai proprio tu??
ciao

Sara

simovit 07-08-2007 14:48

:-)) :-)) :-)) :-))

grazie sara #22 #22 #22

si, li faccio io :-)

ne faccio anche per me, ma ormai è un po' che ho il negozio e ne vendo anche :-)

ps. mi sa che è un OT un po pericoloso, rischiamo il linciaggio #13

:-)) :-)) :-))

_Andrea_ 07-08-2007 22:40

Allora: prima di tutto anche da me i complimenti a simovit per i gioielli, ho visitato il sito, davvero molto belli!
Per il gatto: effettivamente la cosa fa parecchio ridere, ho fatto una foto una volta che dovrei andare a ripescare... se la trovo la posto: si vede proprio il micio che abbraccia la gabbia, anche se questo naturalmente non fa piacere agli inquilini che stanno già probabilmente inoltrando le pratiche per disdire la locazione della gabbietta...

saretta78, amante degli animali io lo sono sempre stato. Essendo mio papà agricoltore, si può dire che sono sempre cresciuto con attorno animali di ogni sorta, il che ha fatto nascere un grande amore! :-)

simovit 08-08-2007 01:48

ma se tuo padre èagricoltore.... #13

gli animali li alleva e seli magna??? #13 scusa la domanda #12

_Andrea_ 08-08-2007 07:14

nono, tranquilla! :-))
galline per le uova, api per il miele... e poi ci sono sempre stati gli animali da compagnia, cani, gatti, criceti, uccellini e ovviamente il mio 1° acquario... poi le mucche da latte dell'azienda dove lavorava... insomma, animali a volontà, ma niente di così sanguinario! Diciamo che ha contribuito in maniera positiva alla nascita della mia passione per i nostri amici a due o a quattro zampe (...o pinne)
Saluti, buona giornata! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59.