![]() |
preve84, come dove sono? è l'unica cosa che c'è dentro alla plafo oltre alle lampade!
|
dovrebbe essere quello scatolotto bianco dietro ai fili
http://img292.imageshack.us/img292/6756/luci005hk3.jpg ma devi trovare il modo di fotografarlo per stabilire se è un elettronico o meno. però se prima avevi già su dei T5, io poi pensavo che funzionassero pure con un tradizionale #12 almeno per le pl è così e credevo che i T5 fossero parenti stretti... |
Quote:
|
preve84 al nuovo elettricista fagli mettere a posto pure quel punto di saldatura che c'è sul capocorda della messa a terra... si vede da qua che è fatta da cane... e a quel punto, tanto vale non saldare proprio :-)
oh! la tua plafo è stata sottoposta alla gogna di tutto il forum :-D :-D te pareva che non ti andavi a complicare la vita pure con le luci ;-) |
Eleonora, se capiti a Torino fai un fischio e portati la plafoniera con te , in una mezz'oretta facciamo tutto a dovere...senza ulteriori rischi
Ciao #36# #36# #36# |
#24 #24 hai capito una volta si invitavano a vedere le farfalle ora a sistemare le plafo #23 come cambiano i tempi :-D :-D :-D
|
abracadabra, chissà perchè io avevo pensato esattamente la stessa cosa -ROTFL-
|
sjoplin, tù non parlare che con gli anni che hai con la carrozza le andavate a prendere -68 -68
|
abracadabra, -04 -04 -04
mò che ti acchiappo ti sistemo io :-D :-D |
Quote:
-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |