![]() |
ma esattamente dv sarebbe la cena?
|
boh :-))
potrai saperlo solo il giorno prima... scherzi a parte, per ora si va di proposte... |
Per me meglio il 14 o cmq quei giorni lì... oltre il 20 o prima del 10 sarebbe più difficile.
|
io posso sempre tranne il 14 altrimenti la mia ragazza mi picchia con un bastone...
|
Se si fa in brianza escludo qualsiasi giorno della settimana, il week end dell' 8 ho un addio al nubilato e quello del 22 il matrimonio! Io voto per il 14 o anche il 28!
|
anche il 28 va bene, se diamo la disponibilità è meglio anche se immagino che da qui al 14/28 settembre non sia facile fare previsioni!
|
io rinnovo la mia presenza... si aper il 14 che per il 28(ovviamente salvo imnprevisti) ma rinnovo anche il mio appella alle dolci donzelle brianzole(non me ne vogliano le felicemente accoppiate :-D ) libere e disponibile
|
Mi son dimenticata.. che il 28 non posso, ho un altro matrimonio!!! Per me solo il 14...
|
io non lo so perchè le prime 2 settimane di settembre sono in ferie e vorrei andare da qualche parte ma non avendo ancora deciso dove sto in forse .... :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |