![]() |
Acido, nò quello + piccolo lo attacchi alla pompa di risalita e quello + grosso è la caduta dell'acqua ;-)
|
Acido,
ottimo lavoro mi complimento con te.... vedrai che con i consigli degli amici del forum farai un VASCONE..... domanda sempre prima di muoverti per non fare caxxate..... troverai gente competente e disponibile pronta ad aiutarti.... in bocca al lupo.... ;-) |
Acido, Per la gioia di abracadabra, che per questo mi prendera' per i fondelli fino al 2008....
Ti ho fatto uno schemino..... |
giangi1970, perforza hai sbagliato i tubi :-D :-D :-D quello piccolo alla risalita e quello grosso x la discesa :-D :-D :-D
|
abracadabra, Noooooo....e' che con l'halzaimer che avanza quello della risalita mi e' venuto grosso....... :-D :-D :-D :-D
|
Grazie mille
la sump deve essere separata per inserire lo schiumatoio ed il reattore di calcio vero? |
Acido, puoi farla anche a comparto unico, però lo skimmer se messo in una zona di livello costante lavora meglio
|
quindi posso inserire lo schiumatoio nella nella sump insieme alla pompa di risalita ed al tubo di caduta giusto....
SCHIUMATOIO se messo in una zona di livello costante!!! ossia... dividere la sump in due? #24 |
Acido, si, riservi una parte della sump con un livello costante e ci spari lo scarico e lo skimmer, dall'altra parte reattore e risalita.POi se ci vuoi aggiungere filtro letto fluido, o carbone puoi farlo in uno dei 2 spazi.Lo skimmer mettilo con lo scarico della vasca in modo che tratti subito l'acqua che scende, poi il reattore e il resto e infine il carico che ti riporta l'acqua "pulita" in vasca
|
Che ne dici ho capito!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/prog_876.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |