![]() |
ma perchè non fai la vasca larga come il mobile ????
100x70x50 cmq quoto Rama, falla 120x70x55, oppure 100x70x50 ciao |
Rama,
no per la 100x55x45 da 10mm spendo 130.00euro. Figurati per una 104x64x55 da 12 per il dolce ho speso 220euro. Compresa anche la consegna sino a casa =P Per questo se pensate che rimanendo sui 10mm non ho problemi ad allungare sino a 60 di profondità lo faccio, sennò pace resta così...sono cmq 250l lordi eh mica bruscoletti =P Fabiano, Un LCD della Samsung da non mi ricordo quanti pollici da 600euri credo proprio che non sia il caso :D s_cocis, perchè come ho scritto l'altezza non può andare oltre i 45 e perchè un mobile profondo 70 è una cosa...una vasca riempita d'acqua profonda 70 sembra proprio che invade la stanza !! Poi, valuterei pure ribadisco l'aumento di profondità ma se riesco a rimanere sul 10mm di spessore. |
luker, secondo me 100x60x45 col 10 ce la fà, la vasca è bassa e non eccessivamente lunga per avere tanta flessione. Cmq senti i più esperti sul fai da te delle vasche.
|
Rama,
sì ho anche iniziato a chiedere e la profondità non sembra influenzare più di tanto...però a parte il problema eventuale che il vetraio non mi abbia già tagliato i vetri :D ma poi con la plafo come faccio ad illuminare una profondità simile ? La limulus con 12T5 è profonda solo 47, l'ATI almeno misura 55, la sfiligoi stealth non supera nemmeno lei i 50...le hqi con 45 di altezza credo siano uno spreco....te capì !? |
anche se ho appena visto la vasca di pfft che è profonda 70 ed ha una powermodule #13
|
Rama,
son passato dal vetraio e ho portato la profondità a 60 :| |
Un altro colpo messo a segno! #18
:-D :-D :-D Bravo luker, ;-) . |
evvaii!!!!
|
Rama,
sto acquistando un lg700 come reattore...mi vuoi traviare anche su questo :) !? Ah...tutta la roba la trovi nel mio primo topic e la ordinerò nel week-end...dacci un occhio così se mi vuoi traviare un'altro pò almeno fallo adesso :-D :-D :-D |
No no... adesso esco magari ci darò un occhiata ma se continui a modificare il primo post cambia anche il titolo, altrimenti è tutto off-topic.
Come reattore è ottimo, un pò rumoroso con la hydor per i miei gusti, ma và bene... io il mio lo darò via a breve perchè per la vasca nuova mi rimane "stretto", ma è un buon reattore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |