AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Questa la devo raccontare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9320)

Pack 22-06-2005 01:05

ragazzi..................piano con l'hepatus ok? vi vedo troppo eccitati! se avete vasche più piccole di un metro di lunghezza lasciatelo stare quel pesce... ;-)

Pugnetta 22-06-2005 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Pack
ragazzi..................piano con l'hepatus ok? vi vedo troppo eccitati! se avete vasche più piccole di un metro di lunghezza lasciatelo stare quel pesce... ;-)

Giusto viene un bel bestione..... cmq è davvero uno spasso sto pesce...poi quando va in retromarcia..... :-D :-D :-D :-D

Pugnetta 22-06-2005 01:22

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Io lo sto cercando come dico io, deve essere piccolo piccolo, sono ancora più buffi... però finora non sono riuscito a trovarlo... ;-)

Anchio ne sto cercando uno....spero di trovarlo presto.... Cavolo veliero avremo un acquario con gli stessi pesci!!! :-D

veliero73 22-06-2005 01:32

Quote:

ragazzi..................piano con l'hepatus ok? vi vedo troppo eccitati! se avete vasche più piccole di un metro di lunghezza lasciatelo stare quel pesce...
Non ti preoccupare io ho da offrirgli una casa da 160 cm per 400 litrozzi netti... :-))
Quote:

Anchio ne sto cercando uno....spero di trovarlo presto.... Cavolo veliero avremo un acquario con gli stessi pesci!!!
Eh si caro pugnetta... vedo che ci piacciono gli stessi animaletti... #22

Pack 22-06-2005 01:42

Quote:

ragazzi..................piano con l'hepatus ok? vi vedo troppo eccitati! se avete vasche più piccole di un metro di lunghezza lasciatelo stare quel pesce...

Non ti preoccupare io ho da offrirgli una casa da 160 cm per 400 litrozzi netti...
bravo...almeno qualcuno con un pò di giudizio! :-))
per gli altri......avete capito eh??

asvanio 22-06-2005 01:49

o pack o guarda un pochino il profilo #21 credo che ne abbia di vasca per notare :-D

Pack 22-06-2005 01:57

Quote:

o pack o guarda un pochino il profilo credo che ne abbia di vasca per notare
non sto a guardare i profili di tutti io....

dico solo che chi ha una vaschetta di non comprarlo. stop.

poi........fate vobis! #19

veliero73 22-06-2005 14:56

Pack, si scherza dai non te la prendere... parliamo con cognizione di causa... comunque concordo ampiamente con te è un pesce molto delicato specialmente per quanto riguarda le parassitosi catanee e che vuole ampio spazio per il nuoto e acqua con tutti i valori fisico-chimici a posto... ;-)

lonza70 22-06-2005 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Pack
Quote:

o pack o guarda un pochino il profilo credo che ne abbia di vasca per notare
non sto a guardare i profili di tutti io....

dico solo che chi ha una vaschetta di non comprarlo. stop.

poi........fate vobis! #19

io penso che per i miei 400lt vada bene ;-) ;-)

Pack 23-06-2005 01:17

veliero non me la sono presa.... :-)) era solo un consiglio il mio dato a tutti in generale. ;-)

come dici te l'hepatus è delicato....e molti presi dall'euforia (visto che è un pesce bellissimo) lo mettono in vasca senza magari sapere che non andrebbe messo in determinate condizioni. tutto qua. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.