![]() |
è incredibile!!!!!!! riesci a vedere che le rocce stanno bene? e chi sei un mago?
non voglio passare per il fenomeno di turno, ma dopo che hai dato del blu di metilene............non lo togli più!!!!!!!!fidati!!!!!!! poi ci può stare l'errore da principiante, ma se parti in questo modo..............ho paura che la tua esperienza nel marino abbia le ore contate!!!! auguri -20 |
diabolikk_84, ok...tienimi informato ;-)
|
Paolo Marzocchi, Paolo cosa è tutta questa accidia????
che succede??? ha fatto 1 ******* .......chi non l'ha fatta????? dai su ;-) |
no...per carità.........non ce l'ho con nessuno...sia chiaro.......stavo solo cercando di fargli capire che di cazz....ne già fatte abbastanza.........poi come sempre dico....ognuno è libero di fare ciò che meglio crede!!!! ciao #22
|
Paolo Marzocchi, sai com'è, non sono nato fenomeno e genio...
capita... non si impara senza prima sbagliare qualcosa... poi non ho messo del blu di metilene puro, erano medicinali a base di metilene, un con contenuto abbastanza alto, invece l'altro molto più blando... poi sono il primo a dire di aver fatto una bella caxx..... non lo nascondo... Algranati, vi terrò informati, non appena sistemerò tutto ciao ciao |
tranquillo ....non sono nè un genio nè un fenomeno! il mio consiglio è quello di ripartire da zero........poi tu sei liberissimo di fare ciò che meglio credi!!!!
e perdonami se ti sono sembrato un pò invadente...............auguri comunque #22 |
Paolo Marzocchi, grazie, ci in questi giorni ci proverò!!!!
|
ciao......ma volevo ancora scusarmi #12 #12 #12 per i discorsi fatti ieri sera......il caldo mi da fastidio #18 ........ parecchio!!!!! perchè ho scambiato il blu di metilene, per verde malachite! .......per questo motivo ci tenevo ad allarmarti!!!!
se hai dato solo del blu di metilene (speriamo comunque a bassi dosaggi...) sicuramente adesso è già scomparso da solo,specialmente se le luci sopra la vasca sono accese....... però come non fa danni.,,,,,neanche cura! ecco spiegata la moria che hai avuto........... perciò a questo punto ........resta il consiglio ampiamente espresso da tutti di togliere la sabbia e montare uno schiumatoio, aumentare il movimento e di aspettare il ++++++possibile ad inserire i pesci, specialmente se classificati difficili !!!!!! OK? ciao #22 |
Paolo Marzocchi, Bravo Paolo, così mi piaci ;-)
|
thank you!!!!!! #22 #22 #22 sarà colpa della birretta :-D :-D :-D :-D :-D e del caldo!!!!!!!! :-D ciao #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |