![]() |
Beh... prima di tutto i delfini non sono pesci è quindi la cosa cambia radicalmente e secondo non è che tutto quallo che si vede fare dalle persone è giusto. Se vai a fare immersioni alle Maldive o nel Mar Rosso la prima cosa che ti dicono i biologi è di non toccare nulla, coralli e pesci. Va beh... comunque ci siamo capiti un animale a sangue freddo come un piccolo pesce non è un cane :-D
|
si si è come dici tu allora . basta pero' perchè siamo off topic .
|
E' poco ma è sicuro.
|
scusate se nn ho potuto intervenire prima, ma ieri sono stato al mare tutta la giornata, appena tornato a casa (circa 1 ora e mezza di macchina) mi sono dovuto stendere sul letto con 3 tubetti per le scottature sulle spalle...
mi sono bruciato!! -04 :-D cmq concordo che il topic aperto nn è per discutere se sia più o meno adatto accarezzare, far saltare nel cerchio, o giocarci a scacchi con i Discus. Quindi finchè nn mi verrà consegnato l'acquario, prego di chiudere qui... ciauz e a presto PS: Buone vacanze a tutti, ed attenti a non scottarvi... :-D |
buone vacanze anche a te giuseppe_it85
|
Beh... visto che ormai apparentemente siamo O.T..... buone vacanze, quando riprendono le nuove puntate di Naruto? :-))
|
Quote:
se restiamo in OT, le nuove di Naruto ( Naruto Shippuuden ), che Mediaset, sta negoziando con TV Tokio, dovrebbero iniziare verso Settembre / Ottobre... :-D sempre se tutto va bene... #18 cmq ciauz |
Quote:
invece i drangon ball continuano ??? ditemi di si altrimenti il mio nipotino chi lo distrae per una mezz'oretta ???? :-D :-D :-D |
Quote:
io attendo con attesa ( ahahah, bel gioco di parole #19 ) Naruto Shippuuden, Bleach in italiano... :-D :-D va bè, basta con l'OT, altrimenti ci mandano in manicomio. Chiedo gentilmente di chiudere il topic, prima di andare veramente fuori di testa... ancora ciauz e buone vacanze ;-) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |