AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   acquario Askoll (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92958)

michele 30-07-2007 11:22

Beh... prima di tutto i delfini non sono pesci è quindi la cosa cambia radicalmente e secondo non è che tutto quallo che si vede fare dalle persone è giusto. Se vai a fare immersioni alle Maldive o nel Mar Rosso la prima cosa che ti dicono i biologi è di non toccare nulla, coralli e pesci. Va beh... comunque ci siamo capiti un animale a sangue freddo come un piccolo pesce non è un cane :-D

Ute1 30-07-2007 12:16

si si è come dici tu allora . basta pero' perchè siamo off topic .

michele 30-07-2007 12:42

E' poco ma è sicuro.

giuseppe_it85 30-07-2007 12:51

scusate se nn ho potuto intervenire prima, ma ieri sono stato al mare tutta la giornata, appena tornato a casa (circa 1 ora e mezza di macchina) mi sono dovuto stendere sul letto con 3 tubetti per le scottature sulle spalle...
mi sono bruciato!! -04 :-D

cmq concordo che il topic aperto nn è per discutere se sia più o meno adatto accarezzare, far saltare nel cerchio, o giocarci a scacchi con i Discus.

Quindi finchè nn mi verrà consegnato l'acquario, prego di chiudere qui...

ciauz e a presto
PS: Buone vacanze a tutti, ed attenti a non scottarvi... :-D

Ute1 31-07-2007 10:49

buone vacanze anche a te giuseppe_it85

michele 31-07-2007 11:08

Beh... visto che ormai apparentemente siamo O.T..... buone vacanze, quando riprendono le nuove puntate di Naruto? :-))

giuseppe_it85 31-07-2007 15:57

Quote:

Originariamente inviata da michele
Beh... visto che ormai apparentemente siamo O.T..... buone vacanze, quando riprendono le nuove puntate di Naruto? :-))

ahahahahah, questa è forte!! :-D :-))
se restiamo in OT, le nuove di Naruto ( Naruto Shippuuden ), che Mediaset, sta negoziando con TV Tokio, dovrebbero iniziare verso Settembre / Ottobre... :-D sempre se tutto va bene... #18

cmq ciauz

Ute1 31-07-2007 23:03

Quote:

Beh... visto che ormai apparentemente siamo O.T..... buone vacanze, quando riprendono le nuove puntate di Naruto?

invece i drangon ball continuano ??? ditemi di si altrimenti il mio nipotino chi lo distrae per una mezz'oretta ???? :-D :-D :-D

giuseppe_it85 01-08-2007 15:53

Quote:

Originariamente inviata da scarlet
Quote:

Beh... visto che ormai apparentemente siamo O.T..... buone vacanze, quando riprendono le nuove puntate di Naruto?

invece i drangon ball continuano ??? ditemi di si altrimenti il mio nipotino chi lo distrae per una mezz'oretta ???? :-D :-D :-D

apparentemente, stanno continuando, credo finiscano tutte e 3 le serie comparse...
io attendo con attesa ( ahahah, bel gioco di parole #19 ) Naruto Shippuuden, Bleach in italiano... :-D :-D

va bè, basta con l'OT, altrimenti ci mandano in manicomio.
Chiedo gentilmente di chiudere il topic, prima di andare veramente fuori di testa...
ancora ciauz e buone vacanze ;-) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.