![]() |
ogni tanto vengo a curiosare qui in reef cafè anche se di marino non capisco una cippa #13 e devo dire che di questo topic ho capito ancora meno però mi sono divertita :-D
|
:-D :-D :-D
|
...........lo dito mio rimiro.....
....tristi l'occhi guardano la superiore cornea copertura dello dito istesso che con li dii che passano color bruno assume vieppiu'...... .......sveglierommi uno mattino allo levare dello rosso fiammeggiante astro et lo dito intiero nello giaciglio mio, staccato dallo resto dello corpore mio trovero' ? .....forse la trista sorta sola sara' dell'unghia ? ....o lo braccio seco portera' ? ....siccome nuda salsiccia lo dito mio sara' per li anni a venire ? ....li pensieri et le paure l'osseo cranio mio affollano...... ....cerusico romano consultai ma risposta certa darmi non seppe.....precisa regola non esiste....... ......et tristo l'orizzonte rimirando, lo domani incerto attendo........ |
emio, rassarena lo core in tumultuoso travaglio per la trista sorta dello povero dito tuo.... si est fato che lo braccio l'unghia porterà seco......si lo cerusico nulla volle fare.............. non ti curar della sua sorte............... lo braccio non abbisogna asportare................ ma sicut foglia secca in terra poscia cadrà.
:-D |
........allor lo fato mio tristo sara' di portar meco per lo mondo, lo dito ignudo nello superiore lato suo siccome di sozzo ma gustoso suino salsiccia ?
.....trista sorta.......... .....piu' pittura rubra non potro' metter nello momento istesso in cui con calze a rete et a spillo tacchi m'abbiglio....... |
ci vuole un esorcista........chiamate MILINGO -05
|
Quote:
|
..........perplesso resti giacche mai l'occhio tuo ponesti sulla persona mia in simil guisa abbigliata..........lo spettacolo dirompente est.............. :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
chiamate anche mulder e scully!!!!
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |