![]() |
Allora sei andato dal negoziante? -b09
|
giustamente devo ancora uscire da sto ***** di ufficio....
un amico e' passato da casa mia a vedere come andava...ha cambiato un quarto dell'acqua ed i pesci sembravano...sembravano...sanissimi....e l'acqua molto meno torbida...magari si sta sistemando....vedremo stasera mi sono fatto portare un'altra pompa che dite metto pure quella o.... |
perchè hai cambiato l'acqua??forse non te lo abbiamo detto ma non favorisce la maturazione....oddio...però visto che hai tutti quei pesci in vasca non so, ma secondo me non hai fatto una gran cosa...aspettiamo gli esperti!!
|
insomma non ne faccio una giusta....
Quote:
..-- ...senza offesa cercavo un po' di ironia.... |
okkei, ironia compresa!!dai, non preoccuparti...tutti abbiamo fatto degli errori all'inizio e, personalmente, ritengo si possano commettere in qualsiasi momento anche se si è più esperti....la cosa prioritaria è che tu trovi una casina momentanea ai tuoi piccoli, e quando l'avrai fatto ricostruiremo tutto dalle fondamenta!
|
come stanno i pesciolini????
|
giusto....come stanno?hai trovato una sistemazione??
|
eccomi...si...li ho sistemati da un amico...purtroppo quattro neon su nove li ho persi........imparate da me a non fare caxxate...(per chi non fosse esperto come i gentili che mi hanno risposto=)....
grazie ancora... |
Ma dal negoziante sei più andato?
|
Soliti venditori killer, cmq consolati, non sei il primo e non sarai l'ultimo ma non è colpa tua, non ti scoraggiare.
Se decidi di riallestire da zero prima passa di qua che qualche consiglio buono lo trovi sempre ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |