![]() |
Quote:
ha la ragazza sarta!!!!! Miranda questo bara!!! :-D ps. reizel sei incredibilmente e piacevolmente scemo :-)) |
:-D :-D :-D
simovit, questi uomini che vogliono fare gli autosufficienti!!! #07 #07 #07 :-)) |
:-D :-D :-D ma dai, alla fine lo sa che lo posso sgamare quando voglio #18
che fa a fare lo sborone #18 :-D :-D :-D :-D |
questo forum è pieno di donne.. #24 #24
nun me piace.. -04 -04 :-D :-D :-D :-D scherzo viva le girls.. ;-) cmq stamattina ho perso una mattinata in giro tra uffici e non ho potuto montare la ventolina.. -28d# appena riesco vi dico quanto è semplice..almeno credo.. :-D |
Io l'ho fatto un progettino con 4 ventole termostatate...
Niente di particolarmente difficile, il problema è che come già ho detto in altre occasioni si lavora con la corrente elettrica vicino l'acqua quindi... nulla di trascendentale, ma occhio! |
Quote:
per la propria vita... perchè o ci si fa male da soli o ti fanno male gli altri...immagina se manca la luce per corto circuito a tutto il vicinato #13 :-D :-D :-D cmq scherzi a parte, è una cosa che dovremmo ricordare tutti, io per prima a volte ci passo su...e sbaglio #36# |
Miranda, si, me lo so fare l'orlo ai pantaloni, non verra' dritto pero' no problema :-)) segni, tagli, e passi sotto la macchina... l'ultima volta mi sono cucito 2 cernieroni extra sui pantaloni da hip hop, miscredenti!
Se mi gira vi accorcio tutte le gonne #18 Quote:
No no ... alle 3 di notte le ******* si sprecano, poi stanotte non riuscivo a dormire, ora son mezzo rinco che sommato all'altro mezzo fa 1 rinco #17 |
Wow reizel, ti assicuro che sei una rarità!
La cerniera poi è un lavoro di fino, bravo, i miei complimenti ;-) ... davvero, sono sincera!!! |
sposto in fai da te
|
Miranda, non farti abbindolare dalle sue qualità.....
è pur sempre un uomo e in quanto tale........ :-D :-D :-D :-D :-D dai che scherzo!!! :-) come farei senza reizel? :-)) basta però, troppi complimenti, speriamo che sei rinco al punto giusto da non ricordarli :-)) ora torno a offenderti come da copione :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |