![]() |
Ragazzi ciao a tutti. Sono nuova e a dir la verità nemmeno ho un acquario. scrivo qui perchè ho letto che qualcuno è riuscito a contattare la Pet Paradise. So che questo post è fermo da tanto tempo ma sarei grata se poteste darmi qualche informazione in più, anche in privato... altrimenti mi vedrò costretta a tentare una denuncia ma mi dispiacerebbe poi creare danni solo x un equivoco.
Ovviamente ho provato a contattare i numeri che avete postato ma l'unico che risponde dice di non avere più nulla a che fare #07 |
mi dispiace io non sono mai riuscito a contattarli, ne per mail ne per telefono, ma devo dire che mi hanno spedito tutto, in ritardo ma è arrivato.
controlla sul sito a che punto è il tuo ordine |
ciao
neanche io riesco ancora a contattarli e non posso aiutarti. cmq mi sto mobilitando e appena ho delle novità ve le comunicherò! |
Ragazzi chi ha problemi con Pet Paradise potrebbe contattarmi privatamente ? Sto avendo dei problemi e sto cercando di capire quante altre persone sono messe come me.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...826053#1826053 Grazie |
Salve a tutti ragazzi, sono il primo e mi sa anche l'unico che si ariuscito a parlare con la nostra amata pet Paradise...
Dai vostri MP mi sa che il tizio ha cambiato cellulare... novità??? -99 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |