![]() |
direi di aspettare che prima o poi si faranno vivi loro...... VERO!!!!! -94
x ci sono delle proposte fatevi avanti :-)) |
azz..lo so ma domani è già giovedì..speriamo si facciano vivi se no per l'ennesima volta salta..
Lista riaggiornata x venerdì 13: Lorekorn Mr. Hide con Pleco Dviniost Esox Klinsky Felce_blu Filoelefante Mario86 (in forse; da sentire felce_blu per il passaggio) Milly kakashi ladyswan e il suo boy |
Quote:
Ma il tuo ragazzo non poteva andare alla festa del tuo compagno antipatico ? :-D Dai scherzo, meglio così..siamo un bel gruppetto stavolta. Chi non ti ha dato la conferma ancora Lorekorn ? |
Felce_ blu e quindi mario86 non so se ha il passaggio
Diviniost va bene La locanda (meda) a te? |
Non la conosco ma non sono un tipo che si fa problemi quindi va bene. Inoltre mi portano pure quindi perfetto direi! :-)
Ho specificato prima quali sono i due punti importanti: prezzo e che sia all'aperto ! Visto che erano le stesse cose che cercavi anche te (non per niente siamo coetanei e quindi entrmabi limitati economicamente #09 ) dovremmo esserci in pieno. Ho mandato un mp a kakashi con il nome del posto e speriamo anche lui possa raggiungerci a Meda |
io non conosco La Locanda -05 cioè non ci sono mai andato..
klinsky è all'aperto? e i prezzi? |
Ah ma non hai scelto te !?!
Oddio!! Siamo nelle mani di Klisky ??? -05 -05 :-D |
Cazzarola ma io non conosco nessuno a parte Pleco e Mr.Hyde...sarà la volta buona di fare un po' di conoscenza.. ;-) chissà in che condizioni tornerò a casa... #17
|
Bé conosci i peggiori dai... #18
|
:-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |