![]() |
stevita, perfetto !
MARCOAP+2 PFFT MADICA LUCIAFER (?) RAMA SUPERGIPPO (?) SHOX (?) PiftPift (?) ***Dani*** (?) RAMA Fostone (?) STEVITA |
Quote:
Ho visto che siete tutti senza moglie o compagna... in tal caso vengo anche io da solo. Ciao ;-) |
Marco AP, per il posto vediamo se mangiare carne o pesce , l'agriturimo che dici tu è Belsito ? o Casa da Angelo ? sono validi entrambi.. preferisco il secondo come quantità.
MA per il posto vedremo. tu senti Rino e Piergiorgio e fatti dire se vengono che inseriamo nella lista. ciau |
Se non sbaglio è Belsito sì, quello che ha i due canoni e il bel parco all'esterno con la piscinetta. Casa da Angelo (i proprietari abitano sopra casa di mamma e li conosco molto bene) potrebbe andare anche bene (si mangia meglio lì, sono d'accordo), ma come posto non è il massimo... vediamo.
Ho sentito Piergiorgio e mi ha detto che salvo imprevisti c'è. Sento Rino appena posso. Ciao ;-) |
Marco AP, vedremo per il posto..
|
Quote:
|
prego iniziare a dare conferme .
MARCOAP+2 PFFT MADICA LUCIAFER (?) RAMA SUPERGIPPO (?) SHOX (?) PiftPift (?) ***Dani*** (?) RAMA Fostone (?) STEVITA |
Quote:
|
MADICA, ti ringrazio per avermi tirato in ballo, ma vorrei avere qualche informazione in più per poterla proporre anche alla mia lady per vedere che ne pensa, poichè mi raggiunge solo il finesettimana e magari ha altro per la testa
|
mariobros, semplice pranzo qua da noi.. niente di più ;-)
facci sapere se vieni da solo , un due oppure non vieni. ciauu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |