AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Visione!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=91859)

fabio.pa 10-07-2007 07:21

davvero bella complimenti #25 #25 #25

le vortec sono a potenza fissa o si possono controllare come le tunze ?

morganwind 10-07-2007 08:29

E facci vedere sti animali da vicino...
Che la Forza sia con te...

elettronic 10-07-2007 09:38

dodarocs,NIKO, ragazzi giuro che se ci fosse qualcuno disposto a venire a fare due foto avrebbe già pronto il caffè caldo :-D ....io non sono capace a fare foto..... mi piacerebbe fare qualche bella macro ma sono totalmente negato! -20

Rama, le vortech hanno un getto molto omogeneo....molto largo e vasto....se le posizioni sul lato corto ma al centro del vetro sia in altezza che in larghezza allora hai i soliti problemi con la sabbia....io la seconda che ho preso ieri l'ho montata al centro del lato corto sinistro e un po + bassa di dove si trovava la stream....bhe la sabbia ogni tanto hai dei piccoli spostamenti ma non forma buche....probabilmente anche perche e' ancora giovane....ha solo 3 mesi la sabbia quindi forse una volta maturata e colonizzata tende a pesare di + quindi + difficile da spostare.....ho notato che con le stream i pesci tendevano a trovarcisi davanti e comunque ad usufruire del getto solo al momento del passaggio......con le vortech fanno la fila per chi ci rimane + tempo davanti :-D .....e' veramente un piacere vederli alternare da un pompa all'altra.....

comunque grazie tante ragazzi dei complimenti.....fatti da voi fanno sempre molto piacere....ed incoraggiano sempre a fare di più!!!!!

elettronic 10-07-2007 09:40

fabio.pa, le vortech hanno al momento solo un piccolo controller che regola la potenza.....a settembre-ottobre dovrebbe uscire il multicontroller.....o singlecontroller si vedrà.......al momento ho messo un interruttore per lo spegnimento quando do il cibo in granuli...mentre le lascio accese quando do artemia e mangime in scaglie!

Perry 10-07-2007 09:47

elettronic,
semplicemente bellissima.. bravo. Più vedo colonie grandi e più mi piacciono!

elettronic 10-07-2007 09:59

Perry, grazie....sai io non sono un grande amante delle talee....il taleario l'ho voluto allestire poiche alcuni animali comunque a volte vanno taleati per permettergli di crescere meglio...quindi quando compro qualcosa per la mia vasca la faccio crescere li....ho testimone lo ZEOYODA :-D che ho molti animali che sono li da diverso tempo e sono partiti da talee..............

Perry 10-07-2007 10:25

elettronic,
è quello che vorrei fare anch'io, e mi rendo già conto, nonostante le talee siano ancora piccole, che taleare è una necessità. Per ora, infatti, ho deciso che al max prenderò una taleuzza o 2, magari sostituendo qualche corallo poco "soddisfacente", ma voglio lasciar crescere ;-)

elettronic 10-07-2007 10:31

Perry, #70 io acquisto solo animali di colori che mi mancano!....ovvio che comunque ogni animali si distingue da un altro anche per piccole differenze ma grosso modo cerco di aver la maggior parte delle colorazioni.....per esempio trovo molta difficoltà nel reperire qualcosa di blu....ma proprio blu...non celeste o azzurro!....comunque ho pazienza! :-D

Perry 10-07-2007 10:35

elettronic,
Tra una decina d'anni (data la velocissima crescita :-)) ) ti regalo una talea di quella cerchiata (p.s: se qualcuno sà dirmi il nome sia di quella che dell'altra in primo piano.. #12 )

http://img.photobucket.com/albums/v4...y71xx/vv-1.jpg

elettronic 10-07-2007 10:39

Perry, ao ce conto eh! ;-) e' proprio il blu che sto cercando! #13 :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.