![]() |
zaza1984, perche non lo prendi te ora che hai un bel vascone XL? #18
|
zaza1984, il problema è che nella mia città di negozio di marino (se così si può chiamare...ma ho dei dubbi) c'è solo quello in cui andavo io...se io lo porto al quel negoziante mi sa che me lo fa morire lui! -28d# o lo rifila a qualcuno che ha magari un acquario più piccolo del mio...
non so che fare..io purtroppo mi affeziono a tutto..e al solo pensiero di darlo via per farlo stare più male...bhe mi sono spiegata... |
Immagino... e .. magari prova a prenderti giu i num di telefono dei negozi e provare a sentire nei paesi limitrofi....??
Inventati magari qualche scusa... che so... magari che devi smantellare la vasca.. ma vuoi che il tuo pesce continui a stare bene... informati in giro..! poi magari un sabato t fai una gita fuori porta e porti via il signorino... a stare bene si intende!!! sjoplin, Io a pesci ho già le idee chiare.... leucosternon.... pygoplites...di taglia media... e poi anche altri... |
zaza1984, quante storie... per un pescetto microscopico, poi...
fai un'opera di bene, dai! :-D :-D |
Quote:
Secondo me quache negoziante lo trovi, magari non proprio vicino a dove abiti tu.. ma trovi da piazzarlo. Certo anche regalarlo a qualche negoziante così alla cieca #07. Quote:
:-D :-D |
povero mono...nessuno lo vuole! #07
|
Quote:
|
hemmm..si due..ma uno non lo trovo più! -20
|
Quote:
scherzo, occhio che anche loro in un certo senso girano... se non gli piace la posizione dove sono si lasciano andare alla corrente finchè non trovano un posto che gli piace di più. è chiaro che se in quel "vagare" incontrano il girante di una pompa.... |
Quote:
Quindi prima o poi lo vedrai riemergere da qualche anfratto, tanto ha bisogno di luce #36# Scusatemi... chiudo l'off topic #12 #12 #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |