![]() |
bibarassa, Ma hai idea di quanti attinici ci vogliono per influenzare 3X400 Hqi.......e comunque forse,e dico forse, i bianchi li protra' anche influenzare.....ma non mi dire che fa' cambare anche i gialli perche' lo sai benissimo che non e' cosi.....
L'ha un po' ritoccata......ecche sara mai........ |
giangi1970, come hqi ha le AC da 14000 e i gialli te li fa un pò verdini
|
bibarassa, Io ho le Xm da 15000+2 T5 actinic pure (giesemann)e ti assicuro che il mio zebrasoma e giallo e i pagliacci hanno le righe bianche. :-D :-D :-D :-D :-D
|
giangi1970, abbi pazienza si coloreranno anche loro :-D :-D
Cmq, a parte gli scherzi, hai un'ottima accoppiata (hqi + t5) di lampade, dovresti tirar fuori dei bellissimi colori (con i coralli ;-) ) Ciao |
bibarassa, Infatti la luce mi piace.....sono io che sono una pippa....
|
giangi1970, allora siamo in due
Ciao |
Sono d'accordo con benny e con chi dice che non è una gran vasca...
Le foto sono troppo taroccate e i coralli sono tutti talee, tranne pochissimi che sono un pelo più cresciuti.... per me sono ben altre le vasche "da sogno". Forse, quando i coralli saranno un po' cresciuti, allora diventerà bella, a patto di mostrare foto normali e non con una saturazione da corallo di plastica da negozio di terza categoria.... cmq.... la taroccatura delle foto è in classico stile zeo, identica a quella che si può vedere sui cataloghi #23 :-D |
:-)
|
...dai vostri discorsi sembra che non sia la vasca che non è bella ma il fatto che avendo taroccato i colori ...e nn so fino a che punto la vasca da bella sia diventata tremendamente schifosa ......
beh anche a me piacerebbe avere una vasca cosi schifosa :-))))) comunque mi piace l'idea di far un cambio acqua uno o due volte alla settimana ..... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |