![]() |
grazie dei complimenti ;-)
dovrei ankora fare delle piccole modifiche. praticamente mi manca solo da aggiungere un bel cesuglietto basso in mezzo leggermente a destra e poi intorno al cespuglio un bel prato magari con tenellus o sagittaria. P.S non posso mettere dei ancistrus o siamensis perchè c'è rischio che si attacchino ai miei ragassuoli discus. cosa ne dici dei otocinclus li conosci? ne vorrei mettere 4. |
Anche gli oto si attaccano ai discus :-(
Perchè non metti una ninfea rossa come le mie?!? Darebbe anche il tocco di colore che ti manca... e non è per nulla esigente. |
è vero mi hai dato un'idea!
quanta luce ha bisogno? |
0,4 - 0,5 w/litro... l'importante è un buon fondo fertile e l'aggiunta periodica di ferro (io uso ELOS Fase 1)
Come la vedi?!? |
SPETTACOLO!!!
cavoli mi hai convinto la metto anche io. appena la trovo ne acchiappo una. per il fondo ho il deponit mix della dennrle e uso la fertilizzazzione completa dennerle (s7 - v30 e e15 ferro) puo' bastare come fertilizzanti? |
come si chiama di preciso?
|
Perfetto!!!
Mi raccomando, aspetto le foto... cerca la Ninphaea Lotus Zenkeri, occhio alle imitazioni :-D :-D :-D |
OK! ;-) :-D
sai andreadreamer sarà super incaz**to perchè ho usurpato il suo topic per poi chiedere di cose che non c'entrano nulla. :-)) |
#12 #12 mi unisco alle scuse :-)) :-))
|
no e de ke....sono stato solo consigliato a prendere e a smettellare tutto!!! -20 -20 -20 -20 -20 -20 ....scherzo ovviamente......
per chi mi volesse ancora aiutare -20 ...aggiornamento dopo 3 cambi d'acqua :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |