![]() |
sjoplin, hai voglia con 500ml di acqua quante terature ci fai 4 anni vado avanti :-D :-D
|
Ma se uso la grappa??????In fondo e' sempre un distillato .......... :-D :-D :-D :-D
|
giangi1970,attento che gli antibiotici con il caldo fanno bruttissimi effetti :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ma voi quando guardate dentro vedete l immagine nitida al 100% o un po sfuocata?anche mettendolo a fuoco dico?io lo trovo un po di difficile lettura....cioe lo devo premere forte contro l occhio per vederci bene...dico non vorrei avere problemi agli occhi... :-)) :-)) ,dato che quello che uso al lavoro,e veramente nitidissimo....
|
simonegaletto, se spingi molto forte è facile che ti verranno i problemi :-D :-D :-D prova a metterti davanti a una luce + forte dovresti vedere meglio ;-)
|
a parte gli scherzi,il rifrattometro che ho io al lavoro mi serve per vedee la quantita di olio nell acqua refrigerante della mia macchia a controllo numerico,e basta che lo appoggio e vedo perfetto,ok,li illuminano con una batteria infinita di t5 da 80watt e forse sara per quello che e cosi nitido....
mentre a casa faccio un po di fatica... |
simonegaletto, te lò detto mettiti vicino ad una luce + forte e vedi meglio ;-)
|
simonegaletto, Te l'ho detto cento volte...l'acqua della vasca la devi mettere sul rifrattometro non sull'occhio......... #23 #23
Per forza vedi male........ :-D :-D :-D sjoplin, Il metodo della vodka e' usato dagli acquariofili PER gli acquariofili e non per gli acquari ;-) ;-) :-D :-D abracadabra, Possibile che quando si inizia un discorso serio riesci sempre a mandarlo in vacca..... #23 #23 #23 |
ah mò è colpa mia :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |