![]() |
Bhe.... come motori, Toyota è un altro pianeta!!!!
;-) Senza considerare i prezzi che non conosco, la Bravo è una macchina che a me piace esternamente...... ma dentro, quanto è piccola????? Quando ci sono salito mi è preso un senso di chiuso.... #07 Tutte le case fanno auto sempre più grandi e spaziose..... FIAT le rimpicciolisce! #24 |
le rimpicciolisce..usa materiali scadenti..ma te le fà pagare come macchine più grandi con materiali di buon livello..ecco la Fiat amici :-))
PS:dato che siamo in tema si macchine..io venerdì scorso ho ritirato la nuova..poi tra studio ecc mi sono dimenticato di mettere le foto..le metto qui http://img47.imageshack.us/img47/135/18modlj5.jpg http://img47.imageshack.us/img47/7130/10modbg5.jpg purtoppo nn è una Fiat..ma mi accontento :-D :-D :-D |
ShOx, a 18 anni la A3... -28d#
Manco il passeggino te davo io!!! :-D Complimenti, auto davvero favolosa... #36# La 500 è carina, molto personalizzabile con un elenco di optional quasi infinito, e magari segna davvero la svolta che fin'ora è sempre stata annunciata per Fiat ma mai c'è stata... Se oltre al prezzo saprà offrire anche il resto che offrono le altre case, tanto meglio, e se così fosse magari riesce a costruirsi una immagine e diventare un auto di tenenza come può essere la Mini... P.S: A me la Mini non fà impazzire, mi piace... ma la Cooper Sport Pack vecchia serie (magari rossa con bandiera inglese su tettino bianco) era una vera goduria... un vero kart! Altro che il restyling! |
Mizzica..... -05
In effetti a 18 anni io guidavo la cinquecento di mia mamma!!! -28d# Comunque, la mini è anche una di quelle macchine che non prenderei MAI!!!! Diciamo che non è il mio genere!!!! :-)) |
Rama, Ricca,vabbè considerate che venivo dal pandino vecchio stile :-D niente servosterzo,airbag,clima e radio :-D quindi il periodo di sofferenza con macchina vecchia l'ho già fatto :-D
cmq io stavo per prendere il Mini..ma allo stesso prezzo..papà mi ha convinto a prendere questa che era più grande (anche perchè spesso la prende anche lui) le ho provate entrambe..la Mini è veramente un bel mezzo..reattiva e scattante..ma un pochino angusta all'interno questa è più soft..ma molto più accogliente all'interno..è un piacere guidarla |
fino a 3-4 anni fa fiat era quello che dite voi...dalla nuova panda in poi la musica è cambiata molto. ovvio che venendo da 20anni di crisi fiat non possa permettersi vasta gamma di motori o macchine in tutte le salse (stile volkswagen) ma piano piano le cose stanno migliorando sia in termini di qualità percepita che di sicurezza: panda è sicura come le concorrenti con le sue 3 stelle euro ncap un po' plasticona ma ben fatta e simpatica ed infatti è la più venduta nella categoria in Europa. Bravo è sicura come una golf e più sicura di molte altre blasonate stile a3 (cmq non sua rivale) ben rifinita anche se effettivamente ha delle dimensioni esterne molto generose che non si rispecchiano in quelle dei posti posteriori e bagagliaio. disponibilità motori x la bravo ridicola soprattutto x i benzina (x ora);
la punto (che vanta 5 stelle ncap) è ben rifinita (x la categoria) ed il pubblico apprezza X i motori direi che x i diesel siamo all'avanguardia (non scordiamoci che fiat fu l'inventrice del common rail) mente sono molto in dietro con i benzina un po' più potenti di quelli della 500 che sono tutti euro5, anche se sembra che stiano rimediando a questo con i nuovi motori 1.4 turbo anche se la vera novità arriverà solo il prox anno con il 1.6 turbo benzina. Nel complesso Fiat è un'azienda che dopo essere stata in sala rianimazione x 20anni è uscita dal coma ma i postumi non sono ancora passati e x questo non si può ancora permettere di rivaleggiare con altre case ma la strada intrapresa mi sembra molto positiva. Quote:
|
la fiat mi stupidce sempre di più
riuscirà a fallire questa volta? #24 p.s. la vw polo costa più o meno uguale #24 |
15000 euro la FIAT 500? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
#07 |
vista oggi dal vivo per strada (ce l'avevo davanti)
niente di eclatante..carina ma quello ke mi ha fatto ridere..era che si spegneva ogni 15 metri :-)) la stavano portando in concessionario così per curiosità sono andato lì e gli ho chiesto come mai "zoppicasse"..mi ha risposto che "FORSE QUELLE DEI PRIMI 3 LOTTI AVRANNO QUESTI PROBLEMI" come sempre..la Fiat nn si smentisce :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |