![]() |
ok grazie lo stesso...
|
POSTI, dipende dalle alghe.
Le diatomee ==> lumache, come turbo o astrea snaill filamentose ==> paguri L'anemone ==> toglila Lumache e paguri non danno fastidio all'anemone. Ma l'anemone può dar fastidio a loro. Cmq le alghe escono in caso di disequilibrio. Per debellarle bisogna eliminare il motivo che le ha fatte proliferare! |
adesso vedrò se cambiando acquario mi spoariscono queste alghe...è che sai all'anemone mi ci sono affezionato e i miei pagliacci l'adorano...
potresti mettere delle foto dei due tipi di alghe che prima hai scritto x vedere quali sono perche in internet nn ci sono immagini...di quando sono sulle rocce...grazie -69 |
POSTI, vai sull'homepage di acquaportal, c'è un articolo sulle alghe con molte foto.
Se cambi acquario, avrai una nuova maturazione, o perlomeno un periodo piuttosto instabile spostando le rocce. Quindi qualche alga spunterà lo stesso. Buon trasloco! |
grazie...ultima cosa secondo te le lampade t5 quelle cinesi che sono da poco uscite sono buone??
|
Vedi tu, io non le ho provate, poi se non mi dici una marca o che... non posso sapere nemmeno di cosa stai parlando... Dimax o altro? cmq ti ripeto, non le ho provate quindi non so... |
ok grazie lo stesso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |