AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Come riallestire il nanoreef? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=91372)

akanechan 04-07-2007 17:45

Niente, mi tocca aspettare di sapere se il piede è ok per sapere dove mandare la spedizione...
Credo che con il pizzo il carbone passi attraverso ;-)

leletosi 04-07-2007 17:52

tu comincia a mandare la foto.....poi per ripescare il carbone in vasca c'è sempre tempo

:-D :-D :-D :-D

che simpatica sta ragazza marina #22 #22

alapergola 04-07-2007 18:16

Quote:

Originariamente inviata da akanechan
Niente, mi tocca aspettare di sapere se il piede è ok per sapere dove mandare la spedizione...

Questa non l'ho capita!! -b09

Ale

akanechan 04-07-2007 18:34

Spiegazione: ora sono a casa col dito rotto, per cui farei la spedizione a Mestre... se lunedì mi dicono che il dito si è saldato, da mercoledì lavoro, per cui la spedizione dovrei farla a Treviso

akanechan 04-07-2007 18:35

e magari smetto di torturare l'acquario, così è più facile

alapergola 04-07-2007 19:04

Ah, tutto piu' chiaro!

Io per comodita' mi faccio spedire sempre tutto in ufficio x lo stesso motivo... purtroppo passo piu' tempo qua che a casa... -d14

Magari puo' esserti utile nelle tue ricerche : www.abissi.com ultimamente spedisce gratis.
Io cerco sempre di accorpare le cose che devo prendere per ammortizzare le spedizioni -97d , ma se sono gratis e' spettacolo ! -e59

Ale
P.s. figata, ho scoperto che ci sono un sacco di faccine aggiuntive!! :-))

akanechan 04-07-2007 19:13

ah, anch'io appena riprendo a lavorare mi faccio spedire tutto in ufficio (o dalla mamma dove vado a mangiare, lei è sempre a casa!), è così bello quando arriva il pacco. Comunque la spedizione gratis è una gran cosa. Da aquaingros, che è nel trevigiano, è possibile recuperare il pacco in magazzino e far bypassare la spedizione, però è in un luogo dimenticato da Dio...

Ottonetti Cristian 04-07-2007 20:07

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
tu comincia a mandare la foto.....poi per ripescare il carbone in vasca c'è sempre tempo

:-D :-D :-D :-D

che simpatica sta ragazza marina #22 #22

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

quoto...molto simpatica, davvero ;-)

P.S. non disegnare i baffi, stai molto meglio così :-))

akanechan 04-07-2007 20:27

Sì, sì, fate i cascamorti, intanto il mio nanoreef và a 'ramengo'... ;-)

SJoplin 04-07-2007 20:31

akanechan, sposta il riquadro della foto sul consorte così calmi un po' gli animi :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.