![]() |
Niente, mi tocca aspettare di sapere se il piede è ok per sapere dove mandare la spedizione...
Credo che con il pizzo il carbone passi attraverso ;-) |
tu comincia a mandare la foto.....poi per ripescare il carbone in vasca c'è sempre tempo
:-D :-D :-D :-D che simpatica sta ragazza marina #22 #22 |
Quote:
Ale |
Spiegazione: ora sono a casa col dito rotto, per cui farei la spedizione a Mestre... se lunedì mi dicono che il dito si è saldato, da mercoledì lavoro, per cui la spedizione dovrei farla a Treviso
|
e magari smetto di torturare l'acquario, così è più facile
|
Ah, tutto piu' chiaro!
Io per comodita' mi faccio spedire sempre tutto in ufficio x lo stesso motivo... purtroppo passo piu' tempo qua che a casa... -d14 Magari puo' esserti utile nelle tue ricerche : www.abissi.com ultimamente spedisce gratis. Io cerco sempre di accorpare le cose che devo prendere per ammortizzare le spedizioni -97d , ma se sono gratis e' spettacolo ! -e59 Ale P.s. figata, ho scoperto che ci sono un sacco di faccine aggiuntive!! :-)) |
ah, anch'io appena riprendo a lavorare mi faccio spedire tutto in ufficio (o dalla mamma dove vado a mangiare, lei è sempre a casa!), è così bello quando arriva il pacco. Comunque la spedizione gratis è una gran cosa. Da aquaingros, che è nel trevigiano, è possibile recuperare il pacco in magazzino e far bypassare la spedizione, però è in un luogo dimenticato da Dio...
|
Quote:
quoto...molto simpatica, davvero ;-) P.S. non disegnare i baffi, stai molto meglio così :-)) |
Sì, sì, fate i cascamorti, intanto il mio nanoreef và a 'ramengo'... ;-)
|
akanechan, sposta il riquadro della foto sul consorte così calmi un po' gli animi :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |