![]() |
Ciao Andrea, per essere piccole le tue talee stanno a meraviglia; considera, ma questo lo sai perfettamente, che la vasca è appena avviata, io al tuo posto starei veramente soddisfatto. Quello che oggi ti sembra marrone tra qualche mese sarà al massimo dello splendore. Sei partito molto bene, complimenti #25 #25
|
Complimenti davvero Andrea! #25 Come dice Madica se hai dei coralli così già a 4 mesi figuriamoci quando la vasca sarà ben matura! #19
Usi Kalkwasser oltre al reattore di calcio? |
Quote:
Per una prima valutazione voglio aspettare settembre comunque.. devo trovare ancora qualche accorgimento , soprattutto come alimentazione. |
davvero i miei com e plimenti...... -34
|
Madonna quanti ciano... :-))
Che dovevo dire Andrea... è l'unica cosa che non ti ho detto su msn vedendo le foto, e i complimenti te li ho già fatti... :-D Austera, Awi, caliendrum rot e guttata viola... le ho ri-sognate stanotte! :-D #25 #25 #25 #25 |
Quote:
i ciano ci sono .. ma come ti ho detto sono in calo verticale... Per il resto ovviamente quelle marroni ancora non ho nemmeno provato a fotografarle... |
madoncina andra che animali #17 #17 #17
roba piccola ma senza dubbio di spessore |
ciano??? ma dove sono???
ma la nobilis verde? me la sono persa, è marrone, o non ce l'hai??? troppo comune forse... #24 #24 #24 cmq spettacolo all'ennesima potenza... -05 -05 -05 |
Complimenti Andrea!!
bellissime veramente #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |