![]() |
senza fare polemiche volevo dire una cosa,
premetto che i loghi sono belli e meritano di essere in finale, ma 1. nel regolamento poteva essere espresso più chiaramente dell'uso che ne avrebbe fatto la coral farm del logo, infatti io avevo capito che veniva usato per fare il logo del sito e non il resto ( insegne , biglietti da visita ecc.) che ovviamente richiedono un logo più semplice e meno elaborato per essere gestito 2. potevate fare una lista dei partecipanti così almeno le persone avrebbero saputo che hanno partecipato ( l'importante non è vincere ma partecipare) specie dopo la notizia che ha dato al coral farm che molti loghi per disservizi di server e linea non sono arrivati) anche tenuto conto della generosa offerta della coral farm di offrire il buono spedizioni a coloro che hanno inviato il logo 3. è inutile che i moderatori si innervosiscano, se uno partecipa ad un concorso e trova qualcosa che non va vorrà pur dire la sua detto questo lo ripeto non voglio assolutamente fare polemica e che vinca il migliore potrebbe essere un idea quella di pubblicare in un altro topic tutti i loghi che sono arrivati |
Quote:
|
Non avendo partecipato al concorso (quindi non avendo un interesse diretto nella questione) mi sono interessato al sondaggio senza particolari patemi d'animo. Quindi concordo che se il regolamento prevedeva che l'azienda avrebbe messo in palio i premi soltanto tra i loghi da loro scelti non c'è nulla di scandaloso, però ritengo che la pubblicazione di tutti i lavori avrebbe dato quanto meno un piccolo riconoscimento a tutti quelli che si sono presi la briga di partecipare.
MarcoM, proprio per dare una piccola soddisfazione a chi ha lavorato (o anche soltanto per noi curiosi) sul portale o sul forum non si potrebbe creare una paginetta HTML con tutte le immagini realizzate? magari anche soltanto a votazione finita... |
Il bello di tutto è chi muove degli appunti,inizia o conclude il messaggio con la frase "non è per fare polemica!!",e invece cos'è ??? #07 #07 #07
Ogni volta che viene indetto un qualsiasi concorso sul fourm,può esser organizzato nel migliore dei modi,ma alla fine ci sarà sempre qualcuno che avra da ridere qualcosa(chissà perche sono sempre gli esclusi #24 #24 ) Chissà se in ballo non c'erano questi 200€ vi era tutto questo risentimento -28d# -28d# |
Quote:
|
Quote:
Ciao ;-) |
mamma mia che macello per un concorso... e se era qualcosa di più prestigioso che succedeva? oh, senza far polemica eh :-D
Io ho votato il 1° perchè il 4°, sicuramente quello più vistoso, visto da lontano mi sa che si confonde un po' la scritta nei colori |
Quote:
Per il resto quoto appieno le tue considerazioni... |
Ragazzi Acquaportal ho solo pubblicizzato l'evento qui sul forum, non è responsabile nè delle scelte nè delle politiche aziendali di Coralfarm, quindi cortesemente limitatevi a votare perchè le polemiche sollevate da alcuni di voi non portano ad una beneamata cippa visto e considerato che si rivolgono alle persone sbagliate............
ciao ciao.............. |
Il 2! -97c -b03 -99
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |