![]() |
Malawi e Tonic dicevano che i ram non sono poligami e se succede ciò (non spesso) è solo un comportamento d'acquario.
Comunque in 150 penso che stiano bene 3 ram senza darsi troppo fastidio. |
A questo punto credo che in 150 lt stiano bene anche 4 ram... perchè non provare a formare due coppie?
Si evita così la "poligamia innaturale" :-)) |
Quote:
|
allora a questo punto sarebbe meglio una sola coppia credo.... :-))
|
mattidezini, te sei quello dell'altro topic no?
cmq... la coppia si deve formare... e poligami o no... si scelgono un po come gli scalari... gli altri li tolgo dopo.... se ci stesse metterei una coppia di caucatoides... ma non so...dubito... in quanto alla base... ho un cayman 80 panoramic... ha una base stondata... non so calcolarla... so che è 150l e ba |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
allora... no tutte e due le coppie... appunto dubito... cmq... non ci siamo capiti... io ho 1m e 1f... ma chi caspio dice che siano una coppia? fino ad ora ho avuto il modo di capire che non lo sono per questo volevo cambiare la femmina con un altro paio... per far scegliere a loro quale sia la coppia... non due presi a caso e forzati... io la vedo così... è difficile interferire con la natura... e cercando di paragonarli ad umani... se a te ti pigliano e ti mettono con una che ti fa cagare e ti sta antipatica... ti ci riprodurresti? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[quote="Mr. Tonic"]
Quote:
ahah a parte scherzi.. cerco di mettermi nei loro panni per far si che non mi sbagli mai trattandoli male ecc ecc... che hanno loro di diverso da noi? per il resto... i pesci non possono essere sterili??? in tal caso tipo antichità... la colpa è della donna ahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |