![]() |
sjoplin, Cambi, reintegri...
Santo cielo, e' un miracolo che sia tutto vivo... #23 |
Quote:
sai guardavo la tua vasca che è molto bella e iperattrezzata. le Hqi fanno la differenza, si vede eccome! io però ho un grosso limite estetico, cioè se dovessi mettere un impianto del genere nel soggiorno, non ci penserei neppure! così vado avanti con la mia vaschetta sgangherata e poco funzionale perchè concepita più come arredamento che come acquario. magari un po' alla volta ci arrivo pure io... nonso.. una volta risolti i miei guai vedrò :-)) |
Allora mi sa che ho semplicemente invertito io i tubi quando ho montato il tutto -04
Comunque questa sera per scrupolo mi faccio i test dell'acqua dal rubinetto senza impianto, vediamo che viene fuori... Sai, per la vasca sono d'accordo con te, infatti per questo nel nuovo allestimento ho previso la Sump. Faro' stare tutto in uno spazio vitale di 40 larghezza x50profondita' x150 altezza! Nascondo tutto nel mobile ed a vista avro' solo le lampade! ...almeno spero :p Ale |
Che lampade monti con quale gradazione?????
|
ecarfora, su quello in foto monto 1BLV Nepturion 14000K 150W mentre le due piccole laterali sono 2 PL che nascono da delle SolarisWave modificate da me #22 .
Ora sono 2 Attiniche della OSRAM (DULUX-S G23) da 9W l'una. Ale :-) |
ecarfora, Scusa, non avevo letto il tuo post in fondo a pag 2 !! #23
Ale |
figurati,
Mi fai vedere la modifica delle due salaris voglio modificarle anche io per mettere due attiniche altre alla 70w 1300k |
In un post di qualche giorno fa me lo chiese qualcuno ed avevo dato una spiegaz dettagliata :
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=126407 in ogni caso se vuoi delle foto te le scatto stase, non ne ho disponibili! Ale P.s. e' piu' facile modificare le 18W che le 9w!! |
Percio hai rotto la lampda montata per poterla modificare ???
|
Esattamente.
In realta' con un poco piu' di pazienza si puo' provare a non rompere la lampada originale... Sinceramente non volendomi piu' vincolare agli accessori originali Wave non me n'e' importato molto di salvare la lampada ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |