![]() |
adp80, prima di appenderla definitivamente cerca di essere sicuro che funzioni a dovere ;-)
|
manuelpam, l'ho provata qualche minuto sul mio letto e sembrava funzionasse! Ora l'ho montata e spero funzioni ma faccio presto a smontarla! Solo che pesa un bel pò e con questo caldo mi faccio delle sudate! ;-)
Della plafo, che avevo già visto da un amico, sono soddisfattissimo, la cosa che non mi è piaciuta è stata di doverci mettere le mani dopo averla pagata una bella cifra, tutto quà! ;-) |
adp80, ti capisco :-)
|
e normale che ti girano le..OO....anche a me non sai i rosari che ho tirato giu quando ho visto l alimentatore delle ventoline rotto....o quando si e inchidata la stream 6000 dopo appena 30 secondi di funzionamento.....sono cose che ti fanno incazzare un sacco ma che ci vuoi fare....succede....le cose non si rompono se non le usi...il problema di tutti noi e che quando compriamo qualcosa,e spendiamo soldi,giustamente vogliamo che le cose siano perfette,ama fino a prova contraria le cose perfette non esistono,ci sono sempre dei piccoli inconvenienti,e bisogna cercare di superaeli senza farsi venire il sangue amaro.... #17 #17 #17
ciaooooooo |
simonegaletto, concordo in pieno! #22 ;-)
|
mamma mia... ma qualche produttore serio e' rimasto ?
#23 |
perfetto adp80 allora dipendeva proprio dai piedini che erano allargati sicuramente la plafo nel trasporto a preso qualche botta di troppo e si sono allargati poi con i neon cosi lunghi e molto semplice che non facciano bene contatto #36# qui centra poco l'ati se vengono sballonzolate qualunque plafo ne risentirebbe #07
|
Concordo nella serietà e competenza di Stefano e Valentina, purtroppo anche a me è arrivata la settimana scorsa la plafo ATI e ieri montandola mi sono accorto di un bozzo sul lato...impiccherei i corrieri perchè sono davvero inqualificabili, incompetenti e non vorrei essere razzista ma non capiscono niente di italiano (per loro la scritta FRAGILE o IN ALTO è una scritta come tante!).
Per il bozzo sono già d'accordo con Valentina a cui inviero le foto e vedremo come fare (la mia unica paranoia è lasciare la vasca al buio per troppo tempo!!!) visto i tempi, haimè, troppo eterni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |